#41 What about... JUNE, JULY & AUGUST!

Eccomi tornata! Come state?
Io probabilmente sarò tornata a casa, o almeno spero xD Chissà se sarà andato bene il primo giorno di "lavoro"! Cosa raccontarvi? Alla fine, per fortuna (solo mia), Jake Gyllenhaal non è andato al Festival di Venezia ma fino a ieri (giorno di presentazione del suo film), non si sapeva nulla con certezza! Quindi sono contenta perchè almeno non me lo sono perso ù.ù Anyway, voi cosa mi raccontate? Vi lascio al post sperando vi piaccia! :D



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 


Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese
  
Ma ho guardato anche:
The originals     New Girl    Arrow    The Flash    Gotham    Supergirl    Chicago Fire       Versailles    The Fosters    Timeless    Riverdale    The Mick    Legion    Modern family     Younger    Young & Hungry    Famous in love     Smallville   Siren     Superstore     Stranger Things    Cougar Town    Beelzebub    Alpenrose    Kebab for Breakfast    Life sentence    Hilary   Nadia e la pietra magica    Piccole donne



Film del mese
Giugno
  
Tavolo 19 ***/
Amori e inganni ***
Molly Moon ***
L'arcano incantatore ***
Bad Moms 2 ***
Monster family ***
Power Rangers ***
Riparare i viventi ***
Scarfies **/
Ghost ***/
Song to song **/
Crazy Night **
Insieme per forza ***
C'è posta per te ***
Il pianeta delle scimmie ***
I ragazzi di Templebach **/
Le donne della mia vita ***
Cenerentola a Parigi ***/
Boston - Caccia all'uomo ***
Loving ***
Io danzerò ***
Matrimonio con sorpresa ***
iBoy **/
Death note ***
Wet hot summer ***
Dolci scelte ***/

Luglio
  

Fallen ***
Madre! ***
Le parole che non ti ho detto ***
Brick ***
Gioventù bruciata **/
Alice ***
The founder ***
Proprio lui? ***/
Viale del tramonto ***
Civiltà perduta ***
Alexander ***
The circle ***/
Una figlia ritrovata ***
Il mio matrimonio preferito ***
VIY ***
Canterville. Un fantasma per amico ***
Nerve ***
Vi presento Toni Erdmann ***
Quando un padre ***
Il viaggio di Amelie ***
Famiglia all'improvviso ****
Il bambino col pigiama a righe ***/
Il lato positivo ***
Babyboss ***/
La battaglia di Haksaw ridge ***
Vita da strega ***/
Edhel ***
X-men apocalypse ***
Ogni cosa è segreta ***/
Scooby-doo ***
Underworld ***
Underworld 2 ***/
Prima di domani ***/
La sedicesima luna ***/
Labyrinth ***/
L'uomo della luna **/
Dracula di Bram Stoker ***
Ember e il mistero della città di luce ***
Secret window ***

Agosto
  


Orgoglio e pregiudizio ***/
Alla ricerca di Nemo ***/
Love Actually ***/
Very good girls ***/
Ghostbusters ***
Nella mente di Robin ***/
Peter pan ***/
Colazione da Tiffany ***/
Io prima di te ****
Black & white ***/
Gravity ***
Moulin Rouge ***/
Il gatto a 9 code ***
Il rapimento di Angie **/
Il velo dipinto ***/
La doppia vita di Kate ***
Principessa Mononoke ***
Parole magiche: la storia di J.K. Rowling ***
Subdola ossessione ***
L'uccello dalle piume di cristallo ***
Un nemico al mio fianco ***
Un gelataio a Wall street ***
Capitan America ***
Iron man ***
Hulk ***/
Betty Love **/
Il talento di Mr Ripley ***/
Hook. Capitan Uncino ***/


Canzone del mese
Durante il centro estivo della chiesa ne ho sentite moltissime, tra cui quella di Baby-K, quella di Giusy Ferreri, quella di Michele Bravi... Ma forse quella che più mi piace è questa qui:


Foto del mese
Ma ci saranno sicuramente una marea di foto da mostrarvi! Quelle del grest, 


Quelle fatte in un giorno in cui mi sentivo particolarmente carina, 


Quella scattata per festeggiare gli esami dati da mia cugina in Toscana


E, per finire, quella scattata alla Reggia di Caserta
 



Evento del mese
Essendo tre mesi diversi, ce ne sono stati moltissimi! 
Il due giugno sono stata con le mie amiche,


Sempre agli inizi di Giugno ho visto Russel Crowe al centro!

Poi c'è stato il matrimonio di mia cugina nella seconda metà di giugno

Quindi, sono partita per la Toscana e, una volta tornata, c'è stato il compleanno di una mia amica

L'8 luglio, invece, sono stata tutto il pomeriggio al centro ad aspettare Johnny Depp, ma niente da fare!


Il giorno, dopo, invece, è stato il compleanno di mio fratello!


E, il 25, quello di un'altra mia amica!


Ad agosto ho organizzato spesso delle serate con le mie amiche, c'è stato anche ferragosto, ma non ho foto!


Cibo del mese
In questi mesi ho mangiato tanto e penso si possa vedere dalle foto di quest'anno rispetto a quelle di due anni fa >.< Però direi biscotti a gogo! xD Amo troppo i biscotti, che posso farci? :P Ma ne ho fatti tantissimi anche io a mano!



Crush
Inutile che ve lo dica, no? Jake è stato di nuovo presentissimo! xD



Utente del mese
Indovinate un po'? Sia per il mese di Giugno, che per quello di Agosto (per tutto luglio non ho pubblicato nulla) la persona che più ha commentato è stata
Seli Rowan con rispettivamente 12 commenti e 9 commenti! Mi dici come posso ringraziarti, veramente? <3



Capo di abbigliamento
Assolutamente pantaloncini e maglie del grest (quelle di Lupin che potete vedere nelle foto sopra xD)



Video/canale/gif/post del mese ?



Figura di merda del mese ?
Meglio che non ve la racconti... Ma è stata epica e, da un lato, anche pericolosa!



Cosa più bella ?
Pur essendo ingrassata abbastanza, mi sto cominciando ad accettare. Nel senso che, se mi guardo allo specchio, ci rimango male perchè vedo il peggioramento, però poi mi dico che sono bella anche così, che voglio tornare come prima, se riesco, è vero, ma finchè sono così non voglio assolutamente vestirmi per nascondermi. Inoltre, anche grazie al grest, mi sono sentita più utile, più capace di fare qualcosa... Non so se riesco a spiegarmi, ma è stata un'esperienza che mi ha fatto molto bene (a parte per il mangiare troppo xD), che mi ha fatto crescere e sentirmi più sicura di me stessa.


Cosa più brutta ?
L'aver fatto mille mila visite senza riuscire a capire effettivamente cos'ho. Il peso preso e la presa conoscenza di un problema col cibo.


Notizia
The Sisters Brothers al festival di Venezia basta? Bè, il fatto che fino all'ultimo non si è saputo se ci sarebbe stato Jake Gyllenhaal o meno a presentarlo mi ha portato non poca ansia!



Ok! Per questa luuuuunnghissima recap è tutto! E' stato bello scorrere le foto e vedere un po' cosa è accaduto durante tutto il periodo estivo! E' stato un bel periodo, tutto sommato! Ho capito tante cose di me, del mio fisico, della mia persona e delle persone che mi circondano! Spero di riuscire a comprendermi sempre di più, fino a potermi accettarmi a 265°! Voi come rispondereste a qualcuna di queste domande? La vostra estate è stata piacevole? Se vi va, lasciatemi pure un commento, altrimenti, se vi va, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Tra le serie tv che hai visto molte voglio recuperarle. New Girl la adoro ♥
    comunque sono felice che tu stia iniziando ad accertarti.. vedrai che con il tempo sarà sempre più facile ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! A me piacciono un po' tutte, quindi ti consiglio di cominciarle! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari