Cover Love #244 Quello che ti rende speciale

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero bene! :D Oggi sarò impegnata fino le 17 a fare da babysitter ai miei cuginetti, per la prima volta da sola e dovrò anche cucinargli qualcosa! Speriamo di non incendiare la casa xD In realtà sono abbastanza tranquilla, almeno spero di esserlo! XD Vorrei solo non sentirmi male perchè tante volte quando faccio colazione presto e non mangio per tante ora mi gira la testa! Pregate per me, perchè sarà così per due settimane! :3 Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana:  Quello che ti rende speciale di Marci Lyn Curtis







Cover Originali
 


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le (poche) cover che ho trovato in giro per il web! Lo so, lo so, non sono tantissime ma ce le faremo bastare, anche perchè non potremo fare altrimenti xD Non so di cosa parla il libro, non mi ricordo proprio xD Quindi mi baserò solo sui miei gusti estetici! La mia preferita è sicuramente la copertina tedesca. Mi piace molto il soggetto e il modo in cui è stata impaginata. La trovo davvero tanto carina anche nei colori! L'unica pecca è forse la scritta messa così, a copertura di tutto xD! Quella che mi piace meno, invece, è la prima cover originale. Non è pessima, non è orribile, ma è quella che mi ha colpita di meno!



Ok! Questo è quanto! Non sono stata tanto esaustiva, lo so già, però va benissimo così! Cosa pensate di queste cover? Vi piacciono? Siete d'accordo con le mie opinione o credete che le cover da premiare e da bocciare siano altre? Inoltre, avete letto il libro? Come lo avete trovato? Ne vale la pena? Se vi va, lasciatemi pure un commento! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo più tardi! :D
Buona serata! :D
Ika.

Commenti

  1. Spero sia andata bene con i cuginetti, ma sono sicura di sì :)
    Di questo libro ricordavo la cover italiana, non pensavo che quelle originali fossero così diverse! Stranamente mi piace quella tedesca, anche se forse non rispecchia al meglio la storia. Di peggiori non ne ho, sono tutte diverse ma a modo loro carine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono tutte carine! :) Siamo d'accordo, allora! :D Comunque si dai, ma c'erano altri 2 bambini, insieme xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥