Did, Do, Will #228

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come state?
Spero bene! :D Cosa raccontarvi? Oggi devo preparare la torta per il compleanno di mio cugino e spero che verrà bene perchè non l'ho mai fatta! Inoltre, avevo preparato l'impasto per la pizza e ho pensato di fare delle pizzette da portare direttamente lì, per evitare di mangiare la pizza per due volte! Voi cosa farete oggi? Ora vi lascio al post, sperando sia interessante :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Diciamo che ho finito due libri nel libro che sto leggendo xD Ovvero sto leggendo La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin che è composto da 5 libri! Per cui io ho terminato Il mago di Earthsea
e Le tombe di Atuan. La lettura mi è piaciuta!



Cosa stai leggendo?
Perciò, se avete letto prima, significa che sto leggendo ancora La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin! Al momento sto leggendo il terzo libro, ovvero La spiaggia più lontana. E che dirvi? La lettura procede abbastanza bene!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipenderà da quando terminerò il libro in lettura xD Potrebbe trattarsi di Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls oppure di qualcosa preso in biblioteca... chissà!





Ok! Questo è tutto per la settimana appena terminata! Cosa pensate delle mie letture? Io sono molto soddisfatta perchè il libro in lettura era nella mia WL da tanto tempo ormai e quindi come potrei non essere felice di leggerlo? Inoltre si sta rivelando molto carino, quindi va bene così! ù.ù E voi cosa mi dite delle vostre letture? Siete contenti o avreste preferito altro? Avete ricominciato a leggere dopo il periodo super caldo dell'estate? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Per me nessuna novità sul campo lettura, purtroppo in agosto non ho terminato neanche un romanzo. Domani però torno sul blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari