Cover Love #246 Perfect. La perfezione di un attimo

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! Oggi comincia la settimana e siete pronti per farlo? Inoltre è la settimana in cui tutto comincia del tutto nuovamente, una sorta di inizio dell'anno... Non pensate anche voi? Io sono stata almeno un'ora a litigare col mio curriculum perchè, non me ne ero accorta, era tutto messo male! >.< Spero di averlo sistemato, anche se non è venuto come sperassi! Voi come passerete questa giornata? Io non lo so ancora! Ora vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Perfect. La perfezione di un attimo di Alison G. Bailey





Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Turca


Cover Italiana

Queste sono le cover che ho trovato sul web, come spesso mi accade, non sono tantissime, ma ce le faremo andare comunque bene, no? Devo ammettere che le trovo tutte molto carine, ma dovendo scegliere la migliore, direi che quella che mi piace di più è la cover spagnola. La trovo tenera e mi piacciono tanto i colori utilizzati! Per quella peggiore anche non è semplice, proprio perchè nessuna è pessima! Per cui, direi la copertina italiana. E' quella che mi piace meno!




Bene! Queste sono le mie scelte! Ci tengo a precisare, come sempre, che si tratta di scelte puramente estetiche perchè non ho letto questo libro per cui non so quale possa essere la più adatta, anche se, a dirla tutti i soggetti sono molto simili, per cui dovrebbero essere tutte affini alla storia! Voi cosa pensate di queste copertine? E del libro stesso? Consigliate la sua lettura, nel caso in cui lo aveste letto? Se vi va, lasciatemi pure un commento, altrimenti ci sentiamo più tardi, se vi va :3
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari