Did, Do, Will #156

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come state?
TANTI AUGURI MAMMA! Sì, oggi è il suo compleanno e sono stata per 2/3 ore a preparare delle cosine per lei in modo che cucini il meno possibile! Litighiamo spesso, ma mi piace fare qualcosa per lei, lo merita assolutamente! Ho deciso di preparare tre torte salate e qualche muffin, oltre al dolce! Speriamo di non combinare danni! Però mi sono messa a fare tutto con anticipo, almeno ho tutto il tempo! Voi che farete? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il tridente di Shiva di Valentina Marcone! Ci ho messo più tempo di quanto avessi previsto, ma ok xD L'importante è terminarli, no? ù.ù


Cosa stai leggendo?
Dalla mia jar è uscito La casa sull'abisso di William H. Hodgson. Quindi, sì, la mia lettura in corso è questa! Non lo conoscevo affatto, quindi non ho tantissime aspettative! Vediamo, al termine, come si rivelerà!



Cosa pensi leggerai?
Cosa leggerò? Non lo so! XD Devo andare in biblioteca, quindi forse Starcrossed di Josephine Angelini oppure Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli, insomma non ho le idee chiare per niente!
 



Inoltre, vi ricordo che fino a mezzanotte potete partecipare al GIVEAWAY per vincere una copia CARTACEA de La croce della vita!



Questa è la mia settimana di letture! :D Spero che vi sembri interessante, perchè per me lo è ù.ù Più o meno! Come detto, il libro in lettura non è che mi ispiri chissà quanto, ma ce l'avevo in casa da non so quanto tempo, per cui l'ho inserito tra le letture da fare e la mia jar, o meglio la mia mano, ha deciso di prendere quello ù.ù Non so perchè dico cose del genere, ma sapete quanto io chiacchieri, sia ripetitiva e dica cose un po' senza senso xD Detto questo... Cosa pensate delle mie letture? E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Siete soddisfatti? Mi farebbe tanto piacere conoscere i vostri libri del momento! Altrimenti ci sentiamo domani! Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Io sono pessima, ultimamente non sto leggendo quasi niente xD ma a breve dovrei riuscire a finire Everlasting, di Anita Book, poi tra un romanzo e l'altro vorrei dedicarmi alla serie manga di Sailor Moon :) P.S aspetto con ansia di sapere il tuo parere sulla Angelini ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Tranquilla dai!! Non so se sarà la mia prossima lettura, mi hai fatto passare un po' la voglia xD

      Elimina
  2. Il libro della Premoli mi ha fatta troppo ridere...te lo consiglio XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari