Novità in libreria e non! #145

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti! Come state?
Io sono munita della mia borsa dell'acqua calda perchè oggi avevo più freddo del solito e quindi non potevo resistere senza nulla xD Magari potessi consolarmi con la neve, però! Ho visto che nel sud Italia ne ha fatta tantissima *-* Che bello sarebbe vedere Roma tutta innevata, ma purtroppo non penso accadrà ç_ç Voi che siete abituati alla neve sicuramente neanche la vorrete, ma noi che non l'abbiamo mai si xD Ora la finisco così vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





FRASSINELLI
Titolo Il nido 
Autore Cynthia D’Aprix Sweeney
Prezzo   Euro 19,00
Dati 11 gennaio 2016; 372 pp.
Ex genio messo in ginocchio dalla crisi del 2008, Leo è il maggiore dei quattro fratelli Plumb, babyboomers abbondantemente adulti secondo l’anagrafe e altrettanto sprovveduti nella realtà di ogni giorno, con le loro vite irrisolte e sempre in attesa del «Nido», l’eredità che il padre ha accantonato per loro, e che i fratelli hanno in buona parte già dilapidato prima di entrarne in possesso. Ed è proprio quando i soldi sembrano finalmente a portata di mano che tutto precipita: al matrimonio del cugino, nel tentativo di sedurre una cameriera diciannovenne, Leo carica la ragazza in macchina e finisce per provocare un disastroso incidente. Qualche tempo dopo, in uno di quei mesi di ottobre che a New York sembrano già inverno, Melody, Beatrice e Jack sono pronti ad accogliere il fratello appena uscito dal centro di riabilitazione, sapendo che – per riparare i danni dell’incidente – si è giocato anche la loro parte di eredità. E così intorno al «Nido», e a causa sua, i fratelli Plumb intesseranno una ragnatela di equivoci e inganni, segreti e bugie e tradimenti.



AMAZON CROSSING
Titolo Troppo vicino per (non) odiarti 
Autore Johanna Danninger
Prezzo   Euro 9,99
Dati 11 gennaio 2016; 350 pp.
Traduttore Maria Pia Smiths-Jacob
Susanne Kollmann gestisce con successo una piccola agenzia immobiliare e conduce una tranquilla esistenza con la sola compagnia di Charly, un gattone alquanto voluminoso (ma solo perché ha le ossa pesanti!). I due vivono in una grande casa, con un meraviglioso giardino e una fantastica vicina. Fino a quando la morte non si porta improvvisamente via la cara vecchia signora e tutto comincia a traballare.
Rene, ex compagno di Susanne e incaricato della vendita della casa accanto, si è messo infatti in testa di riconquistare l’amore perduto. E quando infine riesce a vendere la villetta, la situazione precipita. Perché il nuovo vicino, Jan, non arriva da solo, ma in compagnia di un delizioso quadrupede… di notevole stazza.
Susanne e Charly non dovranno soltanto affrontare le loro paure ogni volta che proveranno ad avventurarsi in giardino, ma lei dovrà anche barcamenarsi tra le importune attenzioni del suo ex, l’umorismo poco simpatico del nuovo arrivato e i suoi addominali vergognosamente scolpiti.




NATIVI DIGITALI EDIZIONI
Titolo Il Tridente di Shiva - IV volume della saga “La Croce della Vita
Autrice Valentina Marcone
Data di uscita ebook 13 gennaio 2017, cartaceo 20 gennaio
Prezzo Ebook 3.99€, cartaceo 12€
Formato ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Lunghezza 240 pagine (circa)
"Se avessi dovuto definire me stessa con quattro aggettivi avrei scelto: testarda, sincera, passionale e pacifica. Sì esatto, pacifica: nonostante fossi una temibile creatura mitica cresciuta da tre vampiri leggendari. non cercavo lo scontro se potevo evitarlo, ma a volte ci sono guerre a cui non puoi sottrarti. A volte sei costretto a difenderti, a non farti metter i piedi in testa, ad alzare la testa e dire ‘Basta!’; non sai se vincerai, magari sarà l’ultima cosa che farai, magari sarà il tuo momento di gloria, questo non lo sai. Sai solo che tu non sei fatta per seguire, non sei fatta per nasconderti, non sei fatta per abbassare la testa e dire ‘grazie’ ogni volta che il tuo padrone ti porta da mangiare, tu sei fatta per lottare, sei fatta per essere libera e non puoi permettere a nessuno di avere potere sulla tua vita.C’è chi si accontenta di essere una pecora tutta la vita, e poi c’è chi preferisce ruggire come un leone, anche se quel ruggito sarà quello che ti porterà alla morte.”Quarto parte della serie Paranormal Romance “La Croce della Vita”, con “Il Tridente di Shiva” vedrete la Furia Deva diventare adulta mentre dovrà fare i conti con una nuova, misteriosa minaccia...

L'autrice
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmaciaall’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, difavole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese oitaliano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista unaFuria. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano dasoli la loro storia.Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:
La Croce della Vita
La Stella dell’Eire
L'Uccello del Tuono
Il Tridente di Shiva 


Inoltre, vi ricordo, che se volete iniziare questa serie, c'è un GIVEAWAY che vi aspetta fino al 15 gennaio! Vi basta cliccare QUI per poter essere inviati alla pagina dedicata a questo premio! :D Potrete vincere il primo volume della serie, La croce della vita!






Al momento sto leggendo l'ultima uscita che vi ho presentato e posso dirvi che si sta comportando bene come libro xD Sta mantenendo ciò che aveva premesso con quelli precedenti quindi posso ritenermi soddisfatta! Ho perso qualche uscita? Probabilmente si, però, non ho trovato altro! Quindi mi dispiace ù.ù Cosa pensate di queste uscite? Vi sembrano interessanti? :) A me assolutamente sì! Finiranno sicuramente in WL >.< Se volete, fatemelo sapere con un commentino, così da condividere un po' le nostre idee ^^ Altrimenti ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari