Cover Love #168 Parigi è sempre una buona idea

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Ieri abbiamo preparato tante cose buone per il compleanno di mia madre, anche se non sono venute come volevo! Sicuramente, piano piano vi farò vedere tutte le ricette! ^^ Stavo pensando di fare una puntata della mia solita rubrica sul carnevale e/o su San Valentino in cui mostrarvi curiosità, consigli e qualche mia ricetta! La cosa vi potrebbe interessare oppure no? :) Fatemelo sapere, così mi metto all'opera, ovviamente c'è ancora un bel po' di tempo! Va bene, smetto così vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Parigi è sempre una buona idea - Nicolas Barreau




Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Inglesi
 


Cover Italiana


Ecco le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, ma ci accontentiamo così, no? :3 Stavolta non ho dubbi! Non perchè ho letto e apprezzato il libro (magari anche per quello!), ma soprattutto per un fattore estetico! Quindi, let's start! Le trovo tutte più o meno adatte, ma quella che più mi piace è la seconda copertina inglese. La trovo tenera, ben fatta e affine alla storia raccontata all'interno del libro! Poi mi piacciono i colori, il soggetto, l'impaginazione... insomma, avrete capito che mi piace, no? :P
Per la peggiore stessa cosa, nessun dubbio! La mia scelta? La cover spagnola! Troppo sfumata, il soggetto è quello che mi piace meno...



Benissimo! Anche questa puntata della rubrica sulle cover è giunta al termine! Mi piace fare questa rubrica perchè devo cercare in giro per il web ed è bello scoprire e vedere quanto, a volte, siano differenti le copertine! A voi piace ciò? Vi piace vedere, per un determinato libro, tutte le copertine che sono uscite in base ai paesi di traduzione? Spero di sì! E spero che questo post vi sia piaciuto o vi abbia tenuto compagnia! Ora vi saluto e aspetto i commenti, se vi va :D Buona serata e buona settimana!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari