Cover Love #167 Ricordati di sognare

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ah, buon lunedì!
Oggi finiscono le vacanze e ricomincia la solita routine! Contenti? Ne dubito xD Stanotte ci sono stati i Golden Globe e li ho visti, ovviamente! C'era anche il mio Jake Gyllenhaal, per cui potevo perdermeli? Purtroppo ho perso la sfida con mio fratello, però! Ho indovinato meno vincitori di lui >.< Però c'è da dire che lui si è informato molto più di me ù.ù Voi li avete visti? Contenti dei vincitori? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ricordati di sognare di Rachel Van Dyken





Cover Originale

Cover Polacca


Cover Francese


Cover Italiana


Per oggi ho trovato solo queste cover! Ma ci accontentiamo no?
Allora, parto col dire che non ho letto questo libro e non ricordo molto di cosa parli, in verità xD Quindi dirò il mio parere basandomi solo su un fattore estetico, come accade spesso! Partiamo dalla migliore... Secondo me, la più bella è la copertina italiana. Non è che si tratti di una delle cover più belle in assoluto, questo no, ma tra quelle proposte è quella che mi piace di più!
Per la peggiore, sono indecisa tra quella originale e quella polacca... Non mi fanno impazzire >.< Ma opto per la cover originale, perchè ha qualcosa che non mi convince del tutto!



Bene, anche per questa volta ho detto le mie opinioni! Cosa dite? Siete d'accordo con me o credete che i miei gusti siano pessimi? Avete letto il libro? Lo consigliate o pensate sia una lettura che potrebbe benissimo essere lasciata lì? Dato che ho una WL infinita, qualche consiglio va sicuramente benissimo! Insomma, se volete, lasciatemi un commento con le vostre opinioni, sarei curiosa e contenta di condividere le opinioni, ma lo sapete già perchè ve lo ripeto sempre! :D Perfetto, quindi, se vi va, tocca a voi! Altrimenti, ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non conosco il libro, queste cover non mi attirano. La migliore per me è quella italiana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari