Cover Love #169 Scrivimi ancora

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho freddino, ma a parte questo non ho granchè da dirvi, in realtà xD Ho deciso di riprendere la dieta, ma non in questo mese, so già che non riuscirei a seguirla perchè in casa ci sono ancora dolci natalizi, però ho intenzione di rimettermi in carreggiata >.< E non volevo neanche parlarvi di tutto ciò perchè capisco che la cosa potrebbe anche non interessarvi! Cosa farò oggi? Serie tv e lettura, credo! E voi, invece? Se volete fatemi sapere :P Ora vi lascio al post! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Scrivimi ancora di Cecelia Ahern




Cover Originali
 

 

 


Cover Tedesche
 

 


Cover Olandesi
 



Cover Spagnole
 

 


Cover Turca


Cover Svedesi
 



Cover Polacche
 


Cover Brasiliana


Cover Italiane
 


Questa volta le copertine trovate sono tantissime, per cui se non inizio subito rischio di metterci le ore! XD Mi baserò solo su un fattore estetico perchè non ho letto il libro e non mi sono informata del tutto sulla trama perchè odio leggere libri di cui so già la maggior parte delle cose! Iniziamo, va!
Mi piacciono molto la seconda e la terza olandese, l'ultima italiana e le prime quattro originali, ma quella che più mi è piaciuta, forse fin dall'inizio è, appunto, la seconda cover originale.
Ora passiamo alle peggiori! Non mi fanno impazzire quelle polacche, nè la prima olandese, ma credo che la mia scelta ricada sulla prima copertina svedese, che ritengo alquanto brutta >.< Lo so, non mi lascio mai andare a certe considerazioni, ma stavolta è così! XD



Benissimo! Anche per stavolta è tutto! Spero di non sembrarvi troppo strana con i miei soliti gusti xD Devo leggere questo libro da non so quanto tempo ç_ç E per questo motivo non ho ancora nemmeno guardato il film perchè mi piacerebbe leggere la storia prima di vederla, proprio per immaginare tutto le vicende ecc! Voi lo avete letto? Non vi chiedo se lo conoscete perchè credo sia molto molto famoso, quindi molto probabilmente sarà così xD Se lo avete letto, come lo avete trovato? Vi è piaciuto? Lo consigliate? Io sono molto curiosa! Quindi, se volete, lasciatemi un commento ^_^
Ora vi saluto! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sono tantissime!!! Tra tutte mi piacciono molto quelle originali, soprattutto le prime due sono stupende *_* Non ho letto questo libro ma della Ahern ho letto Ps I love you e lo ricordo con piacere...questo è in WL! Ho evitato di vedere il film anche se mi ispira molto, in particolare il protagonista maschile, Sam Clifin, il Will di Io prima di te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero e sicuramente ce ne saranno anche altre! Ps I love you l'ho letto anch'io ma non mi aveva fatt impazzire, una lettura carina! Eh, hai fatto bene! Io sono dovuta andare con le mie amiche!

      Elimina
  2. Accidenti!
    Mai viste tante copertine per un libro!
    Ma io resto dell'idea che l'originale è sempre il top ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, per altri libri ce ne sono state anche di più xD Si, le originali sono belle!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari