Did, Do, Will #157

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero tanto che la giornata si stia svolgendo bene! Questa settimana non avevo intenzione di fare dolci (dato che ieri ho mangiato davvero troppo >,<) ma avevamo delle uova (tante uova) che scadevano, e quindi, oltre ad altro, abbiamo dovuto per forza farci qualcosa perchè ci dispiaceva buttarle >.< Il fatto è che non è cresciuto nemmeno tanto come ciambellone, speriamo sia almeno buono ù.ù Se sarà così, vi farò vedere la ricetta, ovviamente :3 Ora vi lascio al post ^^

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La casa sull'abisso di William H. Hodgson. Non è affatto male come libro e credo sia adattissimo ad Halloween! Ricorderò di consigliarvelo quando sarà il momento :3 Inoltre, ho letto anche Il principe e il povero di Mark Twain. La versione che ho io non sono riuscita a trovarla (così come l'anno di pubblicazione della stessa) per cui ho optato per questa che è della stessa CE! L'ho trovato molto carino come libro!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli! Ho letto poco, per cui non so dirvi ancora molto al riguardo, ma per ora mi sta piacendo!



Cosa pensi leggerai?
Credo che la mia prossima lettura sarà Starcrossed di Josephine Angelini, un libro di cui sono molto curiosa!
 




Questa è la mia settimana di letture! Spero non ci saranno troppe delusioni! Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Mi piacerebbe conoscere e condividere con voi queste letture :3 Sapete quanto io sia curiosa di tutto ciò, no? E delle mie letture invece, cosa pensate? Sì, Rowan, lo so, Starcrossed non ti è piaciuto affatto! E io, anche per questo, sono molto curiosa di approcciarmi a questa lettura! Da tempo mi ispira un sacco, chissà quanto ci rimarrò male! Ma mai dire mai, no? Magari a me piacerà! Bene, smetto di blaterare così aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Buona settimana! Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. AHAHAHA povera te, devo averti rotto un sacco le scatole xD fammi poi sapere che ne pensi, spero possa piacerti :D io sto leggendo (per la terza settimana di fila) Everlasting, di Anita Book... spero di finirlo sta sera e poi mi butterò sul terzo volume de L'Accademia del Bene e del Male, oppure sulla trilogia di Hania :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, è che mi dispiace xD Bene, entrambe letture che mi ispirano come sempre!

      Elimina
  2. Ciao! la serie della Angelini è caruccia, l'ho letta parecchi anni fa ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari