Did, Do, Will #158

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e sono già piena perchè ho mangiato troppi dolci -.- Ma perchè faccio così? <.< Sono pessima ù.ù Anyway non fa niente! Mi concedo qualcosa in più solo perchè tra un paio di settimane ho deciso di rimettermi a dieta nel vero senso della parola! Cosa mi raccontate? Stamattina sono stata al centro commerciale e indovinate? Ho acquistato un libro! Vi farò vedere, poi! :3 Ora vi lascio al post ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli e mi è piaciuto moltissimo! E' davvero una lettura carina e scorrevole! Inoltre, ho letto anche Migliora l'Autostima con la PNL di David Molden e Pat Hutchinson. Vi interesserebbe una rubrica al riguardo?
  



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Starcrossed di Josephine Angelini. In realtà, per ora, mi sta piacendo a livello di storia, ma l'ho sto trovando un po' banalotto e scritto non troppo bene!



Cosa pensi leggerai?
Non ho un'idea precisa, tanto per cambiare xD Forse leggerò Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas anche se non ho la certezza! E' una lettura che mi ispira un sacco, e per questo non voglio farla -.-



Ed ecco qui la mia settimana di lettura! Niente di speciale, ma devo dire che si tratta di tutti libri che erano da tempo nella mia WL per cui posso ritenermi soddisfatta, dai! A parte quello sull'autostima che ho trovato per caso in un angolo di bookcrossing e ho voluto prendere a causa della mia scarsissima fiducia! Mi sono segnata i punti salienti, per cui se volete, posso farci una mini rubrica! Ovviamente se la cosa può interessarvi o essere utile! Cosa ne dite? E voi che dite delle mie letture? Vi sembrano interessanti? E delle vostre cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Potete ritenervi soddisfatti o no? Se vi va sono qui e aspetto i vostri commenti :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Per la Angelini è la stessa impressione che ho avuto io. L'idea di base è carina, ma tutto il resto mi ha deluso. Della Premoli ho diversi libri, ma non ne ho ancora iniziato nessuno, devo rimediare! La serie della Maas ispira molto anche me e ho il primo volume, ma preferisco aspettare che la traducano tutta. Io sto leggendo il terzo volume dell'Accademia e il primo volume della saga Hania, di Silvana De Mari :) e ho appena finito l'edizione di Stilton del classico La piccola principessa, l'ho trovato davvero carinissimo, non vedo l'ora di prendere l'edizione originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Ecco, almeno non sono l'unica! Poi verrò a scoprire cosa pensi delle tue letture, soprattutto della serie di Hania! ^^

      Elimina
  2. Quando termino un libro presente nella WL mi sento sempre soddisfatta :D Sono contenta che il libro della Premoli ti sia piaciuto, a me ha fatto davvero molto ridere ^_^ Io ho appena finito di leggere il secondo capitolo della serie Lux di Jennifer Armentrout e non so ancora cosa leggerò...troppi libri da recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono sempre contenta quando leggo i libri della WL, perchè sto a oltre 1000 >.< Comunque ti capisco, troppi libri!

      Elimina
  3. Ma pensa, Ika, il mio prossimo titolo da iniziare sarà proprio il Trono di ghiaccio, l'ho preso venerdì in biblioteca! Dai, leggiamolo tutte e due insieme! ^^

    A me la PNL interessa un sacchissimo! Spero di riuscire a leggere presto anche io qualcosa in merito! Ti è piaciuto o è difficile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! ^^ Ah ecco xD Credo sarà la prossima lettura, sempre che io mi sbrighi >.< Nono, è stato semplice, ma non so quanto riuscirà ad aiutarmi! Magari farò qualche post in merito :3

      Elimina
  4. Io sono interessata alla rubrica legata all'autostima! Non perché io abbia particolari cali, però credo sia un argomento interessante e mi paiacerebbe apprendere qualcosa in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che non hai cali :) Comunque appena riesco ad organizzarmi magari farò qualcosa :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari