Monthly Recap #37 DECEMBER!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri alla fine non sono riuscita a tornare sul blog perchè ho dovuto accompagnare mia cugina alla stazione e, tra una cosa e l'altra, sono tornata a casa quasi all'ora di cena! Per cui, oggi, se tutto va bene, ci saranno due post xD Dato che è martedì, oggi sarebbe dovuta uscire la rubrica Top Ten Tuesday ma non sono riuscita a rispondere al tema scelto, quindi ho lasciato perdere per evitare brutte figure xD Ma di post da fare ne ho in abbondanza, per cui va bene così xD



Review of the Week
#161 Il tuo corpo adesso è un'isola - Paola Predicatori
#162 Raccontami di un giorno perfetto
#163 Frankenstein - Mary Shelley
#164 I tre moschettieri - Alexandre Dumas
#165 Sulla strada - Jack Kerouac

Wish Books
# 164,  # 165,  # 166, # 167, # 168

Cover Love
#162 Alla corte dei Borgia
#163 Raccontami di un giorno perfetto
#164 Io sono il messaggero
#165 Ti ho incontrata in un sogno

Did, Do, Will
# 150; # 151; # 152; # 153

Novità in libreria e non!
# 141 parte 2 ; # 142 ; # 143

Top Ten Tuesday
#143 Top dieci autori che ho letto per la prima volta nel 2016!
#144 Top Dieci libri che usciranno nella prima metà del 2017 e che sto aspettando!
#145 Dieci libri che non mi dispiacerebbe trovare sotto l'albero!
#146 Top Dieci libri migliori del 2016!

Booktrack
#28 Sogna ragazzo, sogna

Christmas in Wonderland 3.0
PROGRAMMA!
#1 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Calendario dell'avvento, Make up, Nail arts e tante ricettine!
#2 I 20 Mercatini più belli d'Europa!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese sono riuscita a leggere 6 libri! Mi posso ritenere soddisfatta dai :3
Il barone rampante - Italo Calvino
Una remota possibilità - C.J. Charlie
La marcia dei re - Morgan Rice
La cucina dei desideri segreti - Darien Gee
Tsugumi - Banana Yoshimoto
Alice from Wonderland - Alessia Coppola
Qual'è la cover più bella?
Sono un po' indecisa sulla copertina più bella, ma direi Alice from Wonderland, dai! 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
.Il più breve è sicuramente Una remota possibilità che conta solo 30 pagine, mentre il più lungo è La cucina dei desideri segreti che ne ha 397.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE

Non ho letto nulla per queste challenge quindi me le porterò avanti anche il prossimo anno, credo!

Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Il barone rampante - Italo Calvino
Una remota possibilità - C.J. Charlie
La marcia dei re - Morgan Rice
Alice from Wonderland - Alessia Coppola

-(quella piccola)
La cucina dei desideri segreti - Darien Gee
Tsugumi - Banana Yoshimoto

Questo mese non è stato molto fruttuoso in questo senso <.<


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 228, per cui si è aggiunto 1 Dreamers! <3 Quindi, contentissima così! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Per questa prima recap è tutto! Se il mese è stato fruttuoso per i post, non lo è stato affatto per le mie challenges >.< Sono pessima! Purtroppo non sono riuscita a portare avanti nulla, quindi mi merito, il prossimo anno di avere milioni di challenges e portarle tutte a termine ù.ù Ma non so ancora cosa sceglierò di fare, quindi vedremo un po'! Ovviamente poi arriverà il post in cui vi parlerò delle sfide del passato e del futuro! Voi siete messi meglio di me? Sicuramente sarete stati più bravi! Se volete, fatemelo sapere! Altrimenti, ci sentiamo più tardi o domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari