Top Ten Tuesday #147 Top Dieci uscite del 2016 che volevo leggere, ma che ancora non ho fatto!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri c'è stata la festa del pensionamento per mio zio e si è mangiato tantissimo -.- Da oggi vorrei riuscire a mettermi un po' a dieta, almeno fino a domenica, giorno in cui dovrò mangiare di più perchè è il compleanno di mia madre! Se, da queste feste, sono riuscita a prendere meno di 5 kg, posso sicuramente ritenermi super fortunata! <.< Lasciamo perdere va xD Voi anche siete a dieta post abbuffate? xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (Top Dieci uscite del 2016 che volevo leggere, ma che ancora non ho fatto!)





 

 


 

 





Ed ecco quà una parte di tutti quei libri che avrei voluto leggere e usciti nel 2016, ma che non ho letto -.- Ho così tanti libri da leggere e i soldini scarseggiano, per cui non avrei potuto comprare libri! Come vorrei aver compiuto 18 anni nell'anno appena terminato per ricevere il buono da 500 € per la cultura :P Sono l'unica a pensarla così? Dai, ditemi che anche voi l'avete fatto questo pensiero almeno una volta xD Comunque, sono solo alcuni dei libri, presi un po' random, perchè la mia lista è lunghissima! Voi ne avete letto qualcuno tra questi? Sicuramente sì, sono una delle poche che non legge libri recentissimi >.< Se volete lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Tra questi leggerò a breve Fangirl e The Chemist, invece Io sono buio e Forever mi ispirano un sacco e spero di recuperarli presto :D

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente leggere Fangirl, mentre ho letto Forever e te lo consiglio, è proprio un bel distopico ^-^

    RispondiElimina
  3. ciao
    tra questi mi attira Ti darò il sole.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari