Top Ten Tuesday #148 Dieci libri sconosciuti/sottovalutati che ho letto negli ultimi anni!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Io mi sento iper gonfia come sempre >.< Devo capire ancora il motivo, ma prima o poi spero di capirlo xD Ok, basta parlare di queste cose xD Cosa mi dite? Oggi ho iniziato Klondike e mi sono resa conto che, la puntata che avevo, durava oltre un'ora e mezza >.< Così l'ho stoppata a metà e oggi pomeriggio penso di terminarla! Mamma mia che freddo che sento! Sono l'unica? Probabilmente no, ma ve lo ripeto sempre e ormai ne avrete noia xD La smetto così vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Underrated/Hidden Gem Books I've Read In The Past Year Or So (Dieci libri sconosciuti/sottovalutati che ho letto negli ultimi anni!)



Ho deciso di scegliere solo libri letti dal 2015 in poi! Curiosi? Scopriamoli!

 

 

 


 





Ecco quà i 10 libri sconosciuti e/o sottovalutati che ho letto nell'ultimo paio di anni! Spero tanto di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, qualcosa che possa fare al caso vostro! Di molti di questi ve ne ho già parlato, per cui non vi ho fatto conoscere nessuna novità, ma spero che, parlandovene spesso, io vi faccia venire voglia di farvi leggere qualcosa tra le mie proposte! :P Quanto sono ripetitiva eh!? Però mi fa piacere farvi conoscere cose nuove e sapete perfettamente che è così perchè ve lo dico sempre :P Quindi bando alle ciance! Voi che libri inserireste in un'ipotetica lista? Se volete, fatemelo sapere! :D Ora vi saluto! Ci sentiamo più tardi con un post... speciale!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari