Wish Books #169

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Oggi pomeriggio penso che lo passerò guardando serie tv dato che il mio disco di My Sky è pieno >.< Io e mio fratello registriamo un sacco di cose, anche troppe e non riusciamo mai a guardarle tutte xD Spesso ci cancella le cose, quindi, dato che entrambi siamo a casa oggi, penso faremo quello xD Niente di allettante, è vero, ma va bene lo stesso dai xD Voi cosa farete? Che mi dite? Vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo Se mi sposi, ti tradisco
Autore Eliza Kennedy
Prezzo € 19,00
Dati 2015; 361 p. , Rilegato
Editore Mondadori
Traduzione F. Garlaschelli
EAN 9788804650607
Lily Wilder vive a New York, fa l'avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo. Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito. Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo. A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo? A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily - e le mattine, e i pomeriggi - si fanno sempre più selvagge, all'insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili... E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio? Il romanzo d'esordio di Eliza Kennedy è una storia d'amore decisamente non convenzionale... E che, soprattutto, ci regala una nuova eroina. Se Lily Wilder fosse una nostra amica di certo non ci mancherebbero le occasioni per essere coinvolte in qualche avventura fuori dagli schemi. Lily è sfacciata, irriverente, sicura di sé, politicamente scorretta. Si comporta esattamente come un uomo incapace di resistere alle tentazioni e agli eccessi, solo che quando è una donna a farlo siamo subito pronti a scandalizzarci...



Titolo Gray. L'amore ha una sola direzione
Autore Xharryslaugh
Prezzo € 16,00
Dati 2015; 307 p. , Rilegato
Editore Mondadori
EAN 9788804654025
"Mi chiamo Heisel, Heisel Gray. Mi piace il mio cognome, 'Grigio', è un po' quello che sono, una terra di mezzo fra il bianco e il nero, fra allegria e tristezza. Ho 18 anni e ho bisogno che qualcuno riaccenda i miei occhi." Il ragazzo che la risveglia c'è e si chiama Harry: bello, misterioso, tatuato e grigio come lei. Harry e Heisel si amano fin dal primo istante. Insieme loro sono come "Una fotografia di Londra di notte, un gelato al cioccolato, una sigaretta dopo aver fatto l'amore. Due occhi verdi, Parigi, New York e Amsterdam. Una rosa rossa, la birra del sabato sera e una polaroid. Il mare, quello delle sere d'estate, calmo e freddo". Ma Harry e Heisel si odiano anche fin dal primo istante. Perché sono incasinati, incasinati e folli. E quindi litigano, si riempiono di graffi e incomprensioni per poi tornare insieme. "Mi ha dato un'altra occasione e io ne ho davvero bisogno. Non m'importa di andare a letto con altre ragazze adesso. Lei è così diversa. E non m'importa se è incasinata, lo sono anch'io. Se andasse bene? Sarebbe stupendo" pensa Harry, e stupendo sarebbe davvero... Ma l'amore è complicato e a renderlo ancora più complesso ci si mette la vita e il passato di ognuno dei due ragazzi, che si porta dietro un esercito di mostri. "Le persone si spaventano quando si rendono conto che non siamo perfetti. Ognuno ha i propri mostri, io ne ho molti, troppi. Finché stanno dentro di me, va tutto bene, quando decidono di saltare fuori, le cose precipitano sempre" spiega Heisel...



Titolo Roomies
Autore Sara Zarr, Tara Altebrando 
Prezzo € 16,52
Dati 24 dicembre 2013; 279 pp.; Copertina rigida
Editore Little Brown & Co
Lingua Inglese
ISBN 978-0316217491
Quando Elizabeth riceve l'assegnazione del suo compagno di stanza, una matricola all'inizio dell'estate, lei invia un'email per coordinare le nozioni di base: TV. Microonde, mini frigo. Non vede l'ora di scappare dalla sua città di mare in New Jearsey e sua madre, per iniziare un nuova vita in California.
Il primo messaggio arriva come una sorpresa a Lauren a San Francisco; lei aveva richiesto una camera singola. Ma ciò che Lauren ha imparato dall'essere la più grande di sei, è che non può sempre andare come si vorrebbe, specialmente quando quello che vuoi è la privacy.
Preso le ragazze si inviano email, condividendo segreti che non pensando di non incontrarsi mai. Con le amicizie d'infanzie e le relazioni famigliari che cambiano col crescere, sembra che le uniche persone su cui fare affidamento sono i nuovi ragazzi nelle loro vite e... loro stesse.
Con Humor e cuore, Sara Zarr e Tara Altebrando, uniscono le loro forze in una storia sul periodo dopo le superiori quando ogni cosa sembra finire o iniziare.




Queste sono le tre proposte della settimana! Sono abbastanza soddisfatta e curiosa riguardo tutte le storie che vi ho proposto! Cosa ne pensate voi? Vi sembrano dei libri carini o nessuno fa al caso vostro? Oppure li avete già letti? Li conoscete? Sarei tanto felice e curiosa di conoscere le vostre opinioni al riguardo, ma ormai lo sapete bene, perchè ve lo ripeto ad ogni fine post! Ma è davvero così, è davvero uno dei motivi principali per cui ho deciso di aprire il piccolo angolino che state leggendo <3 Anyway, se volete, aspetto i vostri commentini, altrimenti ci sentiamo più tardi o domani... Devo vedere un po' cosa riesco a fare! Buona serata, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari