Top Ten Tuesday #149 Dieci libri che sono sui miei scaffali da prima che cominciassi a bloggare e che ancora non ho letto!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi dovrò andare a casa di una mia amica per un pomeriggio di sole amiche e film! Cercherò di non mangiare nulla perchè voglio rimettermi a dieta seriamente ù.ù Ma non ancora! Non so ancora che film vogliamo vedere, penso sceglieremo al momento xD Che altro dirvi? Stamattina mi sono guardata The Host e, sebbene l'abbia visto almeno altre 3 volte, mi piace sempre *w* Voi lo avete mai visto? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.





Questa settimana: FREEBIE - Ten Books That Have Been On Your Shelf From Before You Started Blogging That You STILL Haven't Read Yet (Dieci libri che sono sui miei scaffali da prima che cominciassi a bloggare e che ancora non ho letto!)



Essendo una settimana free per questa rubrica, ho deciso di recuperare questa richiesta che avevo saltato non so quanto tempo fa! Iniziamo!

 


 

 


 



Questi sono solo alcuni dei libri che ho in casa da anni e che ancora non ho avuto modo di leggere! Sì, sono tutti classici, credo e, alcuni, forse anche un po' sconosciuti, ma credo che prima o poi li leggerò! Piano piano, infatti, li sto recuperando e li ho inseriti anche nella mia jar dei libri da leggere! Insomma, perchè non leggerli? Forse alcuni saranno anche abbastanza pesanti, ma lo scopriremo solo leggendoli! xD Voi che libri inserireste in una vostra lista? Avete intenzione di leggerli? E dei miei cosa dite? Vi piacciono o pensate che non valga la pena leggerli? Se volete fatemelo sapere :3 Ne sarei contenta!
Altrimenti ci sentiamo domani :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Il richiamo della foresta è davvero molto poetico anche se parla di animali ^^

    RispondiElimina
  2. Non ti so dire nulla su questi romanzi, ammetto di non conoscerne nemmeno uno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari