My 2016 reading + 2017 CHALLENGES!

Buon pomeriggio, di nuovo! Cosa farete di bello oggi pomeriggio?
Io non lo so xD Forse andrò in un centro commerciale, forse me ne starò a casa al calduccio! Non ne ho idea! So solo che volevo cominciare a mangiare un po' più sano e invece, almeno fino a lunedì, non potrà essere così -.- Oggi spero di farcela, ma domani notte ci sono i Golden Globes ed è tradizione passarli mangiando qualche schifezzina! Lunedì, invece, mi aspetta una cena a casa dei miei zii in cui si prospetta pizza -.-' Quindi dieta ci vediamo martedì, fino a sabato, perchè domenica è il compleanno di mia madre -.- Ok, non vi interessa ma io sono una chiacchierona xD Vi lascio al post :D

Come da titolo, oggi pensiamo alle sfide libresche!
QUI trovate le challenges alle quali ho partecipato lo scorso anno!

Ora guardiamole nel dettaglio! :D

Innanzitutto, partiamo da Goodreads, come vedete, ho completato la mia sfida! Leggere almeno 60 libri!

Inoltre partecipavo anche alla BINGO READING CHALLENGE 
 La 2016 READING CHALLENGE

Entrambe non portate a termine, per cui conto di farlo quest'anno, perchè lasciare le cose a metà mi da proprio fastidio >.<

Continuerò anche con la TBR JAR, ovvero riempire un barattolo con tutti i titoli dei libri che voglio e devo leggere da troppo tempo ma che non ho ancora letto! Ciò mi può aiutare e motivare di più.. ovviamente questa non è una vera e propria Challenge però spero mi aiuterà!



Ora passiamo a quelle vere e proprie dell'anno nuovo!

Per quello che riguarda le letture in generale, ho intenzione di leggere 65 libri.. sono tanti, è vero, ma ce la metterò tutta, altrimenti ci avrò provato!



E poi, dato che ci sono ancora altre challenges, ho deciso di farne solo una! E' dello scorso anno, ma mi sembrava carina, per cui eccola! L'ho trovata su questo sito


Un libro basato su una fiaba
Un libro vincitore di un premio
Un bestseller YA
Un libro che non hai letto fin dalle superiori
Un libro ambientato nel tuo stato
Un libro tradotto in Inglese
Un romance ambientato nel futuro
Un libro ambientato in Europa
Un libro con meno di 150 pagine
Un bestseller del New York Times
Un libro che diventerà un film quest'anno
Un libro consigliato da qualcuno che hai appena conosciuto
Un libro per automigliorarsi
Un libro che potresti terminare in un giorno
Un libro scritto da una celebrità
Un libro su una memoria politica
Un libro vecchio almeno 100 anni più di me
Un libro di più di 600 pagine
Un libro dall'Ophra's Book Club
Un romanzo scientifico
Un libro consigliato da un membro della famiglia
Una graphic novel
Un libro pubblicato nel 2016
Un libro che ha come protagonista qualcuno con la mia occupazione
Un libro ambientato durante l'estate
Un libro e il suo prequel
Un libro scritto da un comico
Un distopico
Un mistery
Un libro con una cover blu
Il primo libro che hai visto in libreria
Un classico del 20esimo secolo
Un'autobiografia
Un libro su un viaggio
Un libro riguardo una cultura non famigliare a me
Un libro satirico
Un libro ambientato su un'isola
Un libro che garantisce di portarti gioia



Per quest'anno è tutto! E direi che è anche abbastanza perchè, visto che lo scorso anno non sono riuscita a fare nulla, cioè a terminare nulla, direi che una sfida, più quelle dello scorso anno vanno più che bene! Voi che sfide avete in mente di fare? Io ho una lista lunghissima e mi piacerebbe farle tutte prima o poi, ma chissà se riuscirò! Sono una che rimanda sempre le cose più belle all'ultimo -.- Spero di fare tutto quest'anno, di essere più brava ù.ù Detto questo vi saluto e aspetto i vostri commentini, se vi va! Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari