#25 What About... DECEMBER!?

Come già detto, più o meno, eccomi tornata!
Ho un bel po' di post e di cose da organizzare ma va bene così! Sono indietrissimo <.< Ed è anche un bel po' che non passo per i vostri blog, per cui vi chiedo scusa, ma cercherò di rimediare al più presto ç_ç Tra le feste, mia cugina e quant'altro, il tempo è stato davvero poco e riuscire a postare tutto ciò che avete visto, è stato già abbastanza, perciò sorry >.< Comunque cosa farete di bello oggi? Ora vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^





Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries    New Girl    Arrow    The 100   The Flash    Scream Queens    Vikings     Gotham    Legends of Tomorrow    Supergirl    Chicago Fire    Blindspot    Versailles    Shannara    No Tomorrow    Tutankhamun   This is us






Canzone del mese




Foto del mese
La mia Babbina Natale <3



Evento del mese
Non posso non citare la premiere di Miss Peregrine con Tim Burton!


Ma anche Natale!


Capodanno!



Cibo del mese
Credo cantucci alle mandorle e pandoro! C'è altro da aggiungere?
 


Smalto del mese
A Natale ho usato uno smalto rosso, con decorazioni in bianco!
A Capodanno, invece, nero con decorazioni argentati!



Odore del mese
Direi proprio quello della cannella, che mi fa tanto Natale!


Utente del mese
L'utente del mese è stata isabella mantovani che ha lasciato 17 commenti... grazie!


Commento
Forse non un commento chissà quanto speciale, se non per il giorno in cui è stato lasciato, ovvero Natale e la cosa mi ha fatto troppo piacere, ma eccovelo:

Lara B.:
"Invece io sono proprio seduta al pc a leggere il tuo post! :)
Buon Natale e buone letture Ika cara! :)"


Capo di abbigliamento
Pantacollant, se due paia ancora meglio!



Parola del mese ?
Ovviamente... BOH!


Cosa più bella ?
Il Natale trascorso con i miei zii. E' stato bello ritrovare un po' di quell'atmosfera natalizia che mi mancava da un po'. Cucinare con loro, ridere, scherzare, giocare... Insomma, questo è stato uno dei migliori ultimi natali! E l'essermi sentita utile con loro e con mia cugina!


Cosa più brutta ?
I continui litigi con mio padre.


KG persi?
Ho deciso di non pesarmi per non arrabbiarmi ulteriormente!


Perfetto, anche per questa seconda recap è tutto! :D Questa volta è uscita con un po' di ritardo ma va bene lo stesso, no? Devo anche fare il post delle challenges dell'anno appena arrivato e vorrei scrivere anche qualche buon proposito per l'anno cominciato da qualche giorno! Non so nemmeno io quali inserire, ma cercherò di impegnarmi! Chissà se lo farò veramente però! Comunque, voi cosa mi dite del mese appena trascorso? Com'è andata? Se vi va, rispondete a qualcuna di queste domande... sarei contentissima di conoscere i vostri pareri! Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Quanti film e telefilm! *.* mi piacerebbe un sacco avere abbastanza tempo e forze per poter vedere e seguire tante serie in contemporanea...la vecchiaia incombe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A me invece piacerebbe non averne così tanto, da una parte xD Dai, piano piano si guarda tutto! :D

      Elimina
  2. Carino il film su Miss Peregrine...
    Ma Kiki è il mio preferito! *____*

    RispondiElimina
  3. Olè olè olè eccomi qui a lasciarti il mio diciottesimo commento :-)))) Ma lo sai che ho Christmas Carol e ancora non l'ho visto!!
    Me tapina :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh devi recuperarlo... è troppo bello!

      Elimina
    2. si lo farò al più presto anche se è passato Natale :-)
      Ps. Ho fatto i biscottini al limone versione vegan..un successone anche questi :-)))))..altre ricette di biscotti ne hai???

      Elimina
    3. Per ora ho pubblicato solo quelle di cui ti ho mandato il link! Ma ne arriveranno! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari