Top Ten Tuesday #150 Top Dieci Graphic Novels/Fumetti che mi piacerebbe leggere!

Buon pomeriggio a todossss! Come state?
Io sono un po' assonnata, ma tutto sommato va tutto normalmente xD Oggi finisce gennaio... Ma vi rendete conto? -.- Io no! Ho così tanti post da fare, così tante cose che dovrò tirarmi su le maniche ma ce la farò, come sempre, no? Cosa farete di bello oggi? Io non ne ho assolutamente idea! Bello eh? ù.ù Leggere e guardare serie TV è sicuramente tra le cose che farò! E voi? Cosa mi dite? Ora vi lascio al post perchè, stranamente, mi trovo senza parole!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Graphic Novels/Comics I'd Like to Read! (Top Dieci Graphic Novels/Fumetti che mi piacerebbe leggere!)





 


 


 

 




Questi sono dieci fumetti o graphic novels che mi piacerebbe leggere! In verità, non so se lo sapete, io non mi sono mai interessata troppo a graphic novels e simili.. Ne ho lette penso solamente 2 in tutta la ma vita, ma voglio rimediare perchè mi sembrano complete, mi sembrano belle e mi piacerebbe un sacco avvicinarmi di più! Quindi, tutte queste storie che ho elencato sono frutto di una ricerca avvenuta in questi giorni, perchè non sapevo proprio quali esistessero e quali meno! Voi avete fumetti o graphic novels da consigliarmi? Mi piacerebbe tanto scoprire le vostre preferite :3 Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre! ^_^ Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari