Did, Do, Will #155

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Io sto morendo di freddo, qui il cielo è tutto bianco ma dubito ci sarà mai un po' di neve ç_ç Il freddo e l'aria è quella, ma la neve a Roma è una cosa più unica che rara! Io, però, ci spero così tanto! <3 Adoro la neve, forse proprio perchè non sono così abituata a vederla! Certo, sarebbe stato bello averla a Natale, ma mica la disdegnerei oggi xD Quanto chiacchiero, eh xD Detto questo smetto così vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana, anche a causa delle varie festività, ho terminato solamente Della stessa sostanza dell'amore di Biagio Veneruso. L'ho trovato molto interessante e diverso da ciò che mi aspettavo!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il tridente di Shiva di Valentina Marcone. Ho letto poco, di nuovo a causa delle feste, ma ho molta curiosità al riguardo, dato che i primi tre volume della serie mi sono piaciuti molto! (A proposito, se volete leggere il primo, c'è un GIVEAWAY sul mio blog per voi!)


Cosa pensi leggerai?
Non ne ho idea! Tutto dipende da quando andrò in biblioteca e da quando terminerò il libro in lettura! Però, tra le varie letture che vorrei e potrei fare, c'è Starcrossed di Josephine Angelini!
 


Benissimo, anche per questa settimana è tutto qui! Certo, niente di chissà quanto bello, per voi, penso! E, soprattutto, niente di così numeroso, ma tra le feste e le varie cose è normale che io sia riuscita a leggere poco, no? Poi c'è stata anche mia cugina qui e non è che potessi mettermi a leggere se lei non ne aveva voglia! Insomma, c'è anche una vita al di là dei libri e la lettura deve essere un momento di relax, no? :33 Perfetto, se vi va, aspetto i vostri commenti ^^ Altrimenti ci sentiamo più tardi o domani, devo vedere un po' come riesco ad organizzarmi! Buona domenica, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Interessanti i primi due volumi! Sicuramente andrò a cercarmeli meglio!
    Io consiglio sempre Starcrossed, è una saga che io ho adorato! Poi se si parla di Omero io divento pazza!
    -B

    RispondiElimina
  2. Eh, Starcrossed è una delle mie letture peggiori di sempre xD se lo leggi sono curiosa di sapere che ne pensi! Per la neve qui dovremo aspettare un paio di giorni, è prevista per martedì, ma oggi la temperatura è rimasta fissa a -7° e già così zero voglia di uscire... pensare che da domani ci aspetta la levataccia per l'asilo mi deprime ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come peggiore >.< Eh hai 0 voglia di uscire sì! Io sarei morta >.< dai susu la routine ogni tanto va bene!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari