#45 The Cook Book TAG! + VINCITORE GIVEAWAY!

Buon pomeriggio, eccomi tornata di nuovo! Che fate?
Io probabilmente starò guardando qualche serie tv attaccata al termosifone! Anzi no, è troppo presto per farlo! ù.ù Anyway oggi è 17 e quindi cosa significa? Complimese del blog e nuovo tag!
Ho visto questo tag nel blog Message in a Bottle (cliccate QUI per leggere le sue risposte) e ho pensato di farlo perchè mi sembrava molto carino!



1) Antipasto all'italiana - Una serie che diverte e non puoi smettere di leggere finché non è finita:
Sinceramente non è che io abbia letto tantissime serie divertenti! L'unica a venirmi in mente, e che ancora devo finire, è quella di I love Shopping di Sophie Kinsella!

2) Pasta al ragù - Un classico intramontabile:
Dato che credo tutti abbiano dato la stessa risposta, ovvero Orgoglio e Pregiudizio (che ho amato!), io dirò Jane Eyre di Charlotte Bronte. Bellissimo! 

3) Brodino di pollo - Un libro che ti tiene al calduccio:
Questa non è affatto semplice... Un libro in grado di scaldarmi il cuore? Mi viene da dire Piccole Donne di L. May Alcott, non so perchè, forse per il suo essere così semplice eppure carico di significato!

4) Cotoletta e patatine - Un libro che piace a tutti:
Ah, bella questa! Non ho assolutamente idea di quale libro che io abbia letto possa piacere a tutti! *Vado a controllare* L'unico di cui non sono mai stata contrariata e che al momento mi salta in mente è La corsa delle onde di Maggie Stiefvater

5) Un piatto di nouvelle cousine - Un libro tanto osannato che si rivela una piccolezza:
Dire Madame Bovary di Gustave Flaubert è forse fare troppo? A me non è piaciuto granchè...

6) Fragole con panna - Un libro delizioso:
Uno dei libri più dolci che mi viene in mente è Il confine di un attimo di J.A. Redmerski. So che a molti sarà sembrato tanto sdolcinato, e a volte anche a me, eppure non mi è affatto dispiaciuto! Forse avevo bisogno di ciò al momento!

7) Profiterole - Un libro che ti tenta, ma che non ti sei ancora deciso a leggere:
Aiuto! Ci sono troppi libri! Al momento mi viene da dire Uno splendido disastro di Jamie McGuire! Ne sento parlare in modi molto diversi, quindi non sono ancora decisa al 100%!



Ora è giunto il momento di scoprire chi sarà il/la vincitore/trice del GIVEAWAY DI INIZIO ANNO in cui si poteva vincere una copia CARTACEA de La croce della Vita di Valentina Marcone. Curiosi di scoprirlo?

Innanzitutto ci tengo a ringraziare i 16 partecipanti che hanno preso parte a questo piccolo regalino! Non siete stati in molti, è vero, ma è stato comunque un piacere e un onore avervi! Tra tutti coloro che hanno partecipato, ho selezionato (togliendo chi non aveva rispettato le regole e chi, col suo commento non mi aveva fatto battere troppo il cuore) questi utenti tra i quali, attraverso un sito random, decreterò il vincitore!


I Dreamer sono numerati nell'ordine in cui hanno lasciato il commento!

Rowan                      --> 1
Chicca                      --> 2
luigi                         --> 3
Sabrina Guaragno     --> 4
Rosy Palazzo             --> 5
Sara Sara                 --> 6

Ora andiamo su random.org e inseriamo un numero tra 1 e 6!
Il numero uscito è il 5 quindi la vincitrice è....

ROSY PALAZZO!

Col commento:
"Allora per il nuovo anno non desidero nulla di trascendentale, solo un po' di serenità per me e per le persone che amo ♡
Quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi: lo scorso aprile il mio ragazzo si è dovuto trasferire in Germania per lavoro dato che il nostro paese non offre molte possibilità, per cui, per fargli compagnia, son salita da lui per Natale, perché nessuno dovrebbe passare da solo questa festa!!! Il problema è che per Capodanno son dovuta ritornare a casa :'( per cui ho passato il 1^ gennaio a piangere di nascosto e a cercare di non farmi vedere dai parenti in festa :'( 
Tutto ciò che desidero per questo anno e per quelli futuri è un grande cambiamento, che permetta a noi giovani di costruirci il nostro avvenire qui nel nostro paese accanto alle nostre famiglie ♡♡♡ Un utopia forse ma come si suol dire "la speranza è l'ultima a morire"!!!

Grazie mille per l'opportunità ♡"

Ti invito a inviarmi entro 3 giorni un'email a fede_pablo_93@hotmail.it o a contattarmi sulla pagina Facebook comunicandomi tutti i dati utili per la spedizione!


Complimenti!
Auguro a tutti voi di raggiungere tutti gli obiettivi che mi avete scritto!

Ed ecco che anche per questo post è tutto! Spero tanto di avervi tenuto compagnia con questo tag e di aver reso un po' più felice qualcuno! So che dovrei fare molti più regali all'interno del mio angolino, ma le risorse finanziarie sono quelle che sono, per cui ogni volta che posso, cerco di approfittarne per farvi ricevere qualcosa! Sono così contenta e spero di organizzare prestissimo qualcosa del genere! Quindi, se volete, rispondete a queste semplici domande ma carinissime, almeno secondo me! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :33 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sono felicissima ♡
    Grazie mille ♡

    Con questo post mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :-D ahahahahah :-D

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo Tag, lo farei anche io ma ne ho tipo altri 15 da smaltire prima... ahaha! Grazie per aver preso in considerazione il mio commento per il GA, e complimenti a Rosy! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ne avessi solo 15! Dovresti vedere la mia lista xD Comunque ovvio che ti ho presa in considerazione :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari