Top Ten Tuesday #153 Dieci libri che mi sono piaciuti più di quanto avrei pensato!

Buon pomeriggio e buon martedì, come state?
Spero bene, ovviamente! Io vi sto scrivendo presto e ho già tanta fame >.< Ma non è una cosa che vi interessa, in realtà xD Cosa raccontarvi? Non ne ho assolutamente idea ù.ù Vorrei cambiare come persona, vorrei diventare più forte, più sicura, e dare una svolta alla mia vita, smettere di esser ferma, bloccata in questo stato. Ma è una cosa talmente difficile per me ç_ç Non so bene da dove cominciare e ogni volta che sembra vada meglio, accade qualcosa che mi fa ricredere! Ora vi lascio al post, meglio così!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Loved More Than I Thought I Would (Dieci libri che mi sono piaciuti più di quanto avrei pensato!)





So che ho detto che avrei provato a spiegare le motivazioni, ma anche in questo caso c'è un nesso comune, ovvero si tratta di tutti i libri che mi hanno sorpresa tanto, che ho adorato ma di cui non mi aspettavo così tanto! Alcuni li avete visti e rivisti, qui nel mio angolino, altri no! Se vi va, continuate per vedere i titoli :3


 


 

 


 



Perfetto, anche per questa puntata della rubrica è tutto! Stavolta non è stato tanto difficile scegliere 10 titoli, anzi, ne avrei avuti altri ancora da inserire nella lista! Forse è proprio vero che quando non ci si aspetta tanto, quando non si hanno aspettative superlative, si riesce a godere meglio della lettura e della storia stessa! Spesso, quando mi aspettavo un bel po' dal libro, sono rimasta delusa! Ma credo di aver pubblicato 10 titoli qualche settimana fa, proprio tra i titoli che non ho apprezzato quanto sperassi! Voi che libri inserireste in una lista del genere? :) Se vi va fatemelo sapere con un commento! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari