Top Ten Tuesday #152 Top dieci storie d'amore preferite da libri, film e serie tv!

Buon giorno e buon martedì! Come state?
Oggi è una festa speciale per tutti gli innamorati e non solo! ù.ù Cosa farete di bello oggi? Io niente, dovrò andare a lavoro con mia madre ed è inutile dire che l'ansia ce l'ho sempre xD E' una cosa scontata ormai xD Comunque cosa mi raccontate? Spero che passerete una buona giornata qualsiasi cosa facciate! E pregate per me e per la mia ansia, che non mi abbandona mai xD Ora vi lascio al post con la speranza che vi piaccia! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Favorite romances from book, movies or tv series (Top dieci storie d'amore preferite da libri, film e serie tv!)



Ho pensato di inserire tutte le storie reali, e non quelle che vorrei io, o quelle finite dopo un po' xD Anche se forse, avrei dovuto mettere pure quelle!

Non c'è bisogno di tante spiegazioni! Ogni coppia mi ha fatta dannare e sognare allo stesso tempo *-* Ovviamente avrei potuto continuare con una lista infinita!


Blaine e Kurt - Glee

"Ci siamo incontrati proprio qui... ho preso questo ragazzo per mano e l'ho trascinato di corsa in quel corridoio, e per chi mi conosce bene sa che non sono il tipo che trascina gli sconosciuti per mano ma sono convinto che...la mia anima sapesse,quello che la mia mente e il mio corpo non sapevano ancora.Aveva capito che le nostre mani erano destinate a stringersi,senza paura,per sempre.E in questi anni io non ho mai avuto la sensazione di imparare a conoscerti, piuttosto mi è sembrato di cominciare a ricordarmi di te.Come se in ogni nostra vita precedente avessimo sempre scelto di stare insieme,di ritrovarci e rinnamorarci tutte le volte, centinaia di volte, per tutta l'eternità.Mi sento così fortunato ad averti incontrato così presto in questa vita, perchè tutto ciò che desidero...l'unica cosa che ho sempre desiderato.. è poterti amare per tutta la vita. Quindi... Kurt Hummel... mio incredibile amico,mio unico e vero amore... Vuoi sposarmi?"
Blaine a Kurt


Gunnar e Scarlett - Nashville

"Scarlett O'Connor has more talent than most of us dream about. She's the one who pulled the good music out of me. I owe her everything. You just called her a looney. You could take your deal and you can go shove it."
Gunnar su Scarlett


Jenna e Matty - Awkward. Diario di una nerd superstar

Jenna: "Thank you for being my hero."
Matty: "It’s all I ever wanted to be."


Grace e Sam - Shiver

"Non voglio più farlo, Grace. Non è più così bello guardarti dal bosco, non ora che sono stato con te, nel senso più completo del termine. Non posso più limitarmi a guardarti. Preferirei correre qualsiasi rischio possa comportare..."
"La morte..."
"Sì, anche la morte, piuttosto che vedere tutto questo scivolarmi via. Non posso, Grace. Voglio provarci. Solo che credo che si debba essere in forma umana per avere qualche possibilità. Non credo che si possa uccidere il lupo mentre tu sei il lupo."


Jane e Edward - Jane Eyre


“Non può essere ch’io abbia tanta felicità, dopo tanto dolore. È un sogno; un sogno di quelli che ho fatto spesso, di notte, immaginandomi di stringerla ancora una volta sul mio cuore, come faccio ora; credendo di baciarla e sentendo che mi amava e che non mi avrebbe lasciato mai.” 
Edward a Jane



Romeo e Giulietta - Romeo e Giulietta

"Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore e ciò che amor vuole amore osa."
Romeo


Tessa e Adam - Voglio vivere prima di morire


Adam: "Cosa vuoi da me Tessa?"
Tessa: "La notte. Dormire insieme, svegliarci insieme, fare colazione."
Adam: "Cosa vuoi davvero?"
Tessa: "Che tu stia con me al buio, che mi stringa e continui ad amarmi quando ho paura, ad arrivare fino al limite e vedere cosa c'è."
Adam: "E se poi sbaglio qualcosa?"
Tessa: "È impossibile che tu sbagli!"


Jamie e Maggie - Amore e altri rimedi

"You meet thousands of people and none of them really touch you...
and then you meet one person and your life is changed forever!"
Jamie


Jack ed Ennis - I segreti di Brokeback Mountain

"Il fatto è che a volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela."
Jack a Ennis


William e Viola - Shakespeare in Love
 "Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto e se così fosse 1000 volte vorrei nascere per 1000 volte ancor morire."
William



Per questo post mi sono abbastanza impegnata, anche perchè scegliere solamente 10 coppie era difficilissimo! Per cui spero tanto che vi piaccia, che vi scaldi un po' il cuore e che vi trovi d'accordo con qualche mia scelta! E' così? Voi quali 10 coppie avreste inserito in una ipotetica classifica? Io ne avrei così tante ç_ç Però ho cercato di variare un po'! Mi piacerebbe tanto capire anche le vostre scelte e i vostri pensieri riguardo la mia classifica! Insomma, se mi lasciate un commento, sarei sicuramente contenta di leggerlo! Quindi, aspetto voi :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Romeo e Giulietta ♥♥ semplicemente fantastici...
    Se ti va di passare per vedere le mie 10 coppie preferite trovi la mia lista QUI...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari