Did, Do, Will #160

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero vada tutto bene :D Come ogni domenica, oggi sperimento in cucina! Sia dolce che salato :P Voi cosa farete? Io volevo fare dei dolci sia per Carnevale che per San Valentino così da mostrarveli in futuro ^_^ Vi piacerebbe come idea? Anche se non fosse, ormai lo farò :P Inoltre, vorrei proprio rimettermi a dieta da domani, per cui oggi è l'ultimo giorno in cui posso farlo! Poi conoscendomi non riuscirò eh >.< Anyway, ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri molto diversi tra loro ma che ho apprezzato moltissimo! Sto parlando di Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas e Il profumo delle viole di Liliana D'angelo.
 



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Perdonami se rido di Chiara Cerri, ma non so proprio che dirvi al riguardo perchè l'ho cominciato giusto ieri sera! Ma non solo! Infatti, sto leggendo anche Tim Burton. Visioni di confine di Mauro Di Donato che, come già detto, è interessantissimo!
 



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente le mie prossime letture proverranno dalla biblioteca, per cui potrebbe trattarsi di La casa buia di Dennis Lehane o La donna alata di Joanne Harris
 



Anche per questa settimana è tutto! Posso ritenermi molto soddisfatta delle mie letture, fortunatamente! :D I libri che ho letto, soprattutto, si sono rivelati molto belli, molto diversi, ma mi hanno presa entrambi, facendomeli leggere davvero in poco tempo, perchè si sa, quando un libro ti incuriosisce, ti emoziona, è così, no? :) Voi cosa pensate delle mie letture? Vi ispira qualcosa in particolare? E delle vostre letture cosa mi dite? Siete soddisfatti o avreste sperato per qualcosa di meglio? Se volete, aspetto i vostri commenti :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Aspetto la tua recensione su PERDONAMI SE RIDO!
    Buona domenica

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere se il libro della Harris ti piacerà, io non l'ho ancora letto :) La mia lettura del momento è (ancora) il secondo volume di Hania, della De Mari. Dovevo finirlo nel weekend ma ho avuto degli impegni fuori programma e quindi nulla. Però ho terminato una serie manga molto carina, Solo i fiori sanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Lo finirai presto, ne sono certa ^^ Voglio iniziare anch'io a leggere qualche manga :) quello com'è?

      Elimina
    2. A me è piaciuto molto, ma è un genere particolare (storia d'amore tra due ragazzi)... se non hai mai letto nulla ti consiglio di provare con Orange :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari