Did, Do, Will #159

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e significa pizza e dolci! :P Oggi abbiamo intenzione di fare le castagnole e le frappe, infatti! Non so se poi le faremo o meno, ma per sicurezza sto pianificando questo post già dalla sera prima perchè anche di mattina dovrei essere impegnata! Non ho la certezza, ma ovviamente non voglio lasciarvi soli ù.ù Per cui vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solamente Starcrossed di Josephine Angelini. Come l'ho trovato? Come avevo detto la scorsa settimana, la storia è carina, però è scritto in un modo che non mi piace molto! Comunque penso che continuerò la serie!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. Non ho letto tantissimo, non sono nemmeno ad un terzo, però per ora mi sta piacendo! Ma non solo, infatti, sto leggendo anche Tim Burton. Visioni di confine di Mauro Di Donato. Ovviamente, lo sto trovando un sacco interessante e mi sarebbe stato utilissimo per la tesina di maturità!
 



Cosa pensi leggerai?
Ciò dipenderà molto da quando terminerò i libri in lettura, perchè devo passare in biblioteca! Nel caso in cui la mia prossima lettura proverrà dalla biblioteca, potrebbe trattarsi di La casa buia di Dennis Lehane o La donna alata di Joanne Harris
 




Anche per questa settimana è tutto! Sono abbastanza soddisfatta delle letture che ho fatto e sto facendo, nel senso che sono libri che volevo leggere da un bel po' per cui leggere cose e diminuire un po' la WL è sempre una cosa positiva, no? Soprattutto per noi che abbiamo oltre 900 titoli sulla lista dei desideri! Si, parlo per me stessa xD Sono piena piena piena di libri, sono pessima! Ma che posso farci? Sono aperta quasi ad ogni libro e quindi niente, non penso li leggerò tutti durante la mia vita! Voi cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Se vi va, fatemelo sapere perchè sarei curiosissima di conoscere le vostre opinioni! Altrimenti a domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sto pensando anch'io di leggere IL TRONO DI GHIACCIO...

    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog a mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La casa buia di Dennis Lehane mi ispira molto ♥

    RispondiElimina
  3. Se decidi di continuare la serie della Angelini devi assolutamente raccontarmi in privato come va a finire! Come già sai io mi sono fermata al primo, ma un po' di curiosità è rimasta xD
    Io ho appena finito il primo volume di Hania, della De Mari, e mi sono buttata subito sul secondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan, si lo so xD Ricordo quanto tu non abbia apprezzato questo libro xD Ho letto su instagram che ti è piaciuto molto il primo libro della serie di Hania ^^

      Elimina
  4. Ciao, complimenti per il blog!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare sei la benvenuta!
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto Tim Burton Visioni di confine di Mauro Di Donato. Sono una fan di questo regista e ho letto anche la sua biografia!😊 Adoro leggere, sul mio blog ho una piccola rubrica dedicata ai libri. Mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger!😘 A presto!👋
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho letta ^^ Lo amo <3 Vengo a curiosare, comunque benvenuta tra i Dreamers! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari