Monthly Recap #38 JANUARY!

Eccomi tornata! Ce l'ho fatta! :D Yaaaay! ^_^
Sono pessima xD Anyway, prima ho parlato della legalizzazione dell'abbattimento dei lupi (-.- meglio non parlare ancora), ma oggi è anche la giornata dell'amicizia! Io non ho tanti amici, è vero, ma mi auguro che quelli che ho, lo siano sul serio. Non mi piace circondarmi di persone (anche per il mio animo poco socievole), ma mi bastano quelle poche che mi fanno stare bene! Dopo questa riflessione, vi lascio al post xD


Review of the Week
#166 La strada in fondo al mare - Leah Fleming
#167 Parigi è sempre una buona idea - Nicholas Barreau
#168 Il tridente di Shiva - Valentina Marcone
#169 La lettera scarlatta - Nathaniel Hawthorne

Wish Books
# 169,  # 170,  # 171, # 172

Cover Love
#166 La strada in fondo al mare
#167 Ricordati di sognare
#168 Parigi è sempre una buona idea
#169 Scrivimi ancora
#170 Storia d'inverno

Did, Do, Will
# 154; # 155; # 156; # 157; # 158

Novità in libreria e non!
# 144 ; # 145 ; # 146 parte 1 ; # 146 parte 2 ; # 147 parte 1 ; 147 parte 2

Top Ten Tuesday
#147 Top Dieci Graphic Novels/Fumetti che mi piacerebbe leggere!
#148 Dieci libri sconosciuti/sottovalutati che ho letto negli ultimi anni!
#149 Dieci libri che sono sui miei scaffali da prima che cominciassi a bloggare e che ancora non ho letto!
#150 Top Dieci Graphic Novels/Fumetti che mi piacerebbe leggere!

Crazy Readers
#13 Oltre i limiti 

Ai fornelli con Ika!
#9 Burro d'arachidi fatto in casa!

Tag
#45 The Cook Book TAG! + VINCITORE GIVEAWAY!

Christmas in Wonderland 3.0
#13 SPECIALE CAPODANNO #3: GIVEAWAY DI BUON ANNO! Per VOI il CARTACEO de LA CROCE DELLA VITA!
#14 SPECIALE EPIFANIA: Calze DIY, Nail art, Dolcetti, Tradizioni e Ricordi!
#15 SPECIALE EPIFANIA: BOOK TAG DELL'EPIFANIA!

Altri post
My 2016 reading + 2017 CHALLENGES!
Bilancio Letture 2016


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
In questo primo mese dell'anno, sono riuscita a leggere 6 libri!
Della stessa sostanza dell'amore - Biagio Veneruso 
Il tridente di Shiva - Valentina Marcone
La casa sull'abisso - William Hope Hodgson 
ll principe e il povero - Mark Twain 
Come inciampare nel principe azzurro - Anna Premoli
Migliora l'autostima con la PNL - David Molen e Pat Hutchinson 
Qual'è la cover più bella?
Credo che quella che più mi ha colpita sia stata quella del libro Della stessa sostanza dell'amore
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è stato La casa sull'abisso che conta 122 pagine, mentre il più lungo è stato Della stessa sostanza dell'amore che ne ha 351
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Credo di non avere dubbi al riguardo, stavolta! Maddison di Come inciampare nel principe azzurro perchè l'ho trovata divertente, ironica e soprattutto realistica e ben descritta!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla nemmeno stavolta!

Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE


Anche per questa challenge nulla!



-Un libro ambientato nel tuo stato = Della stessa sostanza dell'amore
-Un libro con meno di 150 pagine = La casa sull'abisso
-Un libro per automigliorarsi = Migliora l'autostima con la PNL
-Un classico dal 20esimo secolo = ll principe e il povero
-Un libro riguardo una cultura non famigliare a me = Come inciampare nel principe azzurro
-Un libro ambientato in Europa = Il tridente di Shiva




Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
La casa sull'abisso - William Hope Hodgson 
ll principe e il povero - Mark Twain 

-(quella piccola)
nulla

Questo mese non è stato molto fruttuoso in questo senso <.<


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 243, per cui si sono aggiunti 15 Dreamers! <3 Quindi, contentissima così! :D
So che probabilmente è merito dei linky party e, soprattutto del giveaway, ma spero continuerete a seguirmi!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Questo è quanto, per questa prima Recap! E' uscita in ritardo (vabè, ora che ci penso, siamo solo al 2 di febbraio, non è che sia proprio tardi xD), ma spero comunque vi faccia piacere! Io la faccio per fare un bilancio di ciò che ho fatto e di ciò che ho letto nel corso delle settimane, e non solo! Infatti è anche per dare modo a tutti voi di vedere se c'è stato qualche post che vi siete persi ma che avreste voluto tanto leggere! Spero almeno sia così e si riveli utile xD Ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne! :3 Altrimenti a domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari