Cover Love #172 Tony & Susan

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Anzi, anche buona settimana, dato che ci siamo! Ieri ci sono stati i Bafta e ovviamente per Jake niente da fare <.< Ma sono felice lo stesso perchè ha avuto la nomination e che, almeno gli inglesi, si siano accorti della bravura dell'attore! Scusate, scusate se parlo sempre di lui, ma sapete quanto per me significhi, no? :3 Voi cosa mi raccontate? Cosa avete in programma di fare questa settimana? Io sicuramente di passare in biblioteca, poi ancora non so! Ora vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tony e Susan - Austin Wright





Cover Originali

 

 



Cover Olandesi
 


Cover Tedesca


Cover Polacche

 


Cover Portoghese


Cover Spagnola


Cover Francese


Cover Svedesi
 


Cover Italiane
 





Ok, questa volta le cover non sono affatto poche eh! xD E sono anche diverse tra di loro, per cui non sarà affatto semplice scegliere ç_ç Sapete quanto io sia una persona indecisa, vero? T.T Però ce la faremo ù.ù Ho adorato questo libro e credo che siano tutte più o meno adatte! In realtà tutte quelle che mi piacciono di più sono le originali: la seconda, la terza, la quarta, l'ultima... e anche quella tedesca! Ma credo che la mia preferita sia la prima cover originale. Mi piace il soggetto e soprattutto i colori! Anche scegliere la peggior non è semplice, perchè ce ne sono di non troppo carine eh! xD Non mi piace la prima polacca e quella francese, ma quella che preferisco meno, secondo il mio parere, è la cover spagnola!


Benissimo! Anche per stavolta sono riuscita a dire la mia opinione :P Yuppi! xD Si, sto fuori ù.ù Ma è difficile data la mia pessima sicurezza nelle scelte xD Anyway, voi avete letto il libro? Lo conoscete? Io ho letto il libro e l'ho conosciuto solo grazie al film di Jake Gyllenhaal, lo sapete, eppure l'ho trovato davvero bello, ben scritto, con un ritmo incalzante! Ma ve ne parlerò in seguito! Prima devo smaltire un bel po' di recensioni, credo xD E voi siete d'accordo con me riguardo le cover scelte? Se volete fatemelo sapere :33 Altrimenti ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari