#26 What About... JANUARY!?

Buon pomeriggio! Sono tornata, contenti? ù.ù
Lo so, non vi interessa, ma io sono sempre contenta quando riesco a fare ciò che mi ero prefissata! Infatti, non ero neanche sicura di riuscire a postare questa puntata della rubrica nei primi giorni del mese e invece sono riuscita a farlo, per cui va benissimo così! Cosa mi dite? Cosa state facendo? Io probabilmente starò vedendo qualche serie tv o starò leggendo xD Ora vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries     The Royals     New Girl    Arrow      The 100      The Flash     Vikings     Gotham     Legends of Tomorrow     Supergirl    The Magicians     Blindspot     No Tomorrow     This is us     Klondike


Film del mese
  

  

La morte ti fa bella ***/
Kiss of the damned ***
Così è la vita (Life happens) ***
La magica vita di Walt Disney ***
Il grande Gatsby ***/
Jabberwolf **/
Pericolo in casa **
Ladyhawke ***/
Luna di miele fatale ***
Sette anime ***/
The man who cried ***/
Io so dov'è Kate ***
Il piccolo principe ***/
Giovane Stalker ***
Moonacre ****
La verità su mia figlia ***
Mistero al matrimonio ***
I fratelli Grimm e l'incantevole strega ***/
Pan ***/
Bad Moms ***/
La rovina di mia figlia ***/
Upside Down ***/
Una famiglia in pericolo ***
Una coinquilina pericolosa ***
Marilyn ***/
Dark girl - my stepdaughter ***


Foto del mese
Questa è una rosellina che ho fatto a mia madre per il compleanno e mi piaceva particolarmente, perchè non ho altre foto!


Evento del mese
C'è stato il compleanno di mia madre e i Golden Globes, ma per il resto niente di che! Ah, anche il Capodanno Cinese!


Cibo del mese
Credo proprio sia... la Pizza! :P


Smalto del mese
Per la maggior parte del tempo, l'ho lasciate nude, senza nulla, per dare alle unghie un po' di tregua!



Utente del mese
Questo mese è stata Rowan a lasciare più commenti! 


Cosa più bella ?
Questo mese è stato piatto, in realtà, quindi niente di particolarmente bello, niente di particolarmente brutto.


Notizia
Jake Gyllenhaal candidato ai BAFTA ma non agli Oscar. E non solo lui, che ok, si sa quanto sia snobbato, ma proprio Animali Notturni! <.<



Per questa seconda recap è tutto! Mi spiace sia un po' più breve del solito, ma come ho già detto, non c'è stato niente di che accaduto... E' stato un mese piatto, senza cose belle nè brutte, quindi un mese alquanto inutile >.< Però con un carattere come il mio si sa che è semplice che accada così, o meglio, è quasi ovvio >.< Anyway, cosa posso dirvi? Voi come avreste risposto a queste domande? Magari la cosa non vi interessa nemmeno, ma a me piace tanto fare questo post :3 Quindi, se volete, aspetto i vostri commentini :3 Altrimenti a domani :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A leggere il tuo recap ci sono cose carine, tipo i millemila film che riesci a vedere sempre! :)
    E vedrai che febbraio sarà di sicuro meglio! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari