Cover Love #171 Regina rossa

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Come state? Spero bene!
Ieri in casa abbiamo fatto le castagnole e le frappe e sono venute abbastanza buone, per cui credo proprio che arriverà la ricetta :3 Credo farò una mini rubrica sul carnevale dove inserirò per ogni puntata, una mia ricettina! ^_^ Vi potrebbe interessare come cosa o meglio lasciar perdere? Cosa farete di bello oggi? Io solite cose, quindi neanche sto qui a dirvele xD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Regina rossa - Victoria Aveyard





Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Rumena


Cover Turca


Cover Italiana


Ecco qui tutte le copertine che sono riuscita a trovare in giro per il web! Purtroppo, a parte una, sono tutte uguali, quindi dovrò basarmi solo sul font e sul modo di impaginare il tutto >.< Devo essere sincera, mi piacciono tutte, perchè adoro le copertine minimal, ma anche quelle con volti, ecc. Però, quella che mi piace di più per il suo font, è la cover italiana. Così, scelta un po' d'istinto! Quella che mi piace di meno, invece, sempre per l'impaginazione e il font scelto, è la copertina polacca.



Benissimo! Anche per questa volta è tutto! Mi spiace un po' che le copertine siano tutte molto simili tra di loro, però non le hanno cambiate di paese in paese, stranamente xD Delle volte le cambiano totalmente, tanto che ci si chiede se il libro sia lo stesso o meno. E la cosa non fa piacere, ma lo fa se si deve fare una puntata di questa rubrica XD Spero di essermi spiegata in modo esaustivo e, soprattutto, di averlo fatto in italiano xD Bene, aspetto le vostre opinioni, sia sulle copertine che sul libro stesso che mi ispira, ma non so quanto possa essere bello! Altrimenti ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Quando sono tutte uguali c'è poco da scegliere... anche i font mi sembrano tutti simili xD quella che mi piace meno è la cover tedesca però!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari