Cover Love #174 Will ti presento Will

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
E buon inizio settimana! Allora, avete visto gli Oscar? Io sì, sono andata a dormire per le 6.20 e mi sono svegliata dopo nemmeno 3 ore a causa di qualcuno che squillava insistentemente in casa >.< Ovviamente non avevo proprio la voglia di alzarmi e di gelare per andare a rispondere al telefono, ma mi sono comunque svegliata e addio sonno! Sicuramente stasera crollerò molto molto presto xD Avete mangiato mentre li avete visti? Se sì, cosa? Con chi li avete visti? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Will ti presento Will di John Green e David Levithan





Cover Originali
 

 


Cover Spagnole
 


Cover Tedesca


Cover Portoghesi
 


Cover Polacca


Cover Italiane
 




Queste sono le cover che sono riuscita a scovare! Non sono tantissime, è vero, ma nemmeno poche e poi sono diverse tra di loro, per cui scegliere, almeno per me, non sarà per niente semplice! Comunque cominciamo! Diciamo che le trovo tutte molto carine e nessuna pessima! Mi piace molto l'ultima originale, quella tedesca e anche la seconda portoghese, ma in assoluto, credo che la mia preferita, sia la prima cover portoghese, sia per i colori che per il font e il soggetto! Per quanto riguarda la peggiore, credo di non avere dubbi! Si tratta della seconda copertina italiana! Perchè? So che è quasi simile alla prima, ma almeno la prima è più simpatica e più affine alla storia!


Bene! Anche per questa settimana ho detto tutto! Cosa ne pensate? Siete d'accordo con me o per voi i miei gusti fanno letteralmente schifo? Tranquilli, me lo potete dire xD So di avere gusti molto molto particolari per qualsiasi cosa xD Quindi non mi offenderei minimamente! Voi avete letto il libro? Io sì, ormai mesi fa, ma credo di non aver ancora pubblicato la recensione sul blog -.- Sì, sto indietrissimo! Ma pubblicandone una a settimana, mi si accumulano col risultato di fargli vedere la luce mesi dopo! Detto questo aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3
Altrimenti ci sentiamo domani o più tardi, ancora non so!
Ika.

Commenti

  1. Io cerco di pubblicare due recensioni a settimana proprio per non restare indietro... non so perché, ma odio parlare di libri che ho letto con mesi di ritardo ahaha! Venendo alla puntata, il libro l'ho detestato dal profondo del cuore, ma le cover sono belline, mi piace un sacco quella polacca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo trovato simpatico ^^ Forse dovrei proprio aumentare il numero!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari