Top Ten Tuesday #154 Dieci Cover Fantastiche!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è martedì e niente, non so perchè l'ho  detto, ma è un dato di fatto ù.ù Benissimo, cosa posso dirvi? Stamattina ho visto Reign e devo ammettere che, pur adorando tutta l'ambientazione, i personaggi, ecc non la sto trovando interessante come gli scorsi anni! Quest'anno sarà l'ultima stagione e mi aspettavo qualcosa di più, magari, però col tempo migliorerà perchè è iniziata da poco! Anyway, voi seguite Reign? Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia e vi piaccia! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: 10 Amazing Book Covers! (Dieci Cover Fantastiche!)




Dato che la creatrice della rubrica è in pausa fino al 28 (oggi quindi), ho pensato di farvi vedere 10 cover spettacolari, almeno per il mio gusto!


 

 


 


 





Ok, non saranno le più belle al mondo, ma mi piacciono un sacco! Ovviamente mi andrò a cercare tutte le trame perchè con cover del genere, non possono essere tanto male, no? Avete letto qualcuno di questi libri? Io solo How to kill a mockinbird, ma in italiano, però! E ve ne parlerò prima o poi! XD Sapete quanto io abbia recensioni in arretrato, no? Ve lo dico sempre! XD Fare questo post mi ha divertita un sacco! E' stato bello cercare delle cover bellissime e sarà ancora meglio conoscere le trame, almeno spero! Voi che copertine avreste inserito in questo post? Se vi va, fatemelo sapere con un commento! :D Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari