Cover Love #173 Ritorno a Salem

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state? Spero bene! :D
Anyway non so bene cosa dirvi xD Stamattina ho finalmente visto l'episodio di The Vampire Diaries e speravo tornasse già Elena, invece no... Dovranno ancora farci penare!
Però è tornato Kai, per cui sono totalmente felice! :D Adoro Chris Wood <3 E ultimamente lo sto vedendo in molte serie, quindi non posso che essere contenta, no? :3 Voi che serie state guardando? Se vi va, fatemelo sapere :3 Ora vi lascio al post, con la speranza che vi interessi! ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ritorno a Salem di Helene Grimaud






Cover Originale (Francese)


Cover Tedesca


Cover Rumena


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Mi spiace che non siano affatto tante o diverse >.< Però ogni tanto capita! Per cui la scelta non sarà affatto ampia e non sono affatto così belle, almeno per me >.< Anyway, cominciamo! Credo che la migliore, per font e quant'altro sia la prima, ovvero la cover originale. Come già detto, non è che ce ne sia qualcuna che mi faccia impazzire... Di conseguenza, la peggiore, secondo il mio punto di vista, è la copertina rumena, perchè non è ben nitida e la cosa non mi piace mai!


Bene, bene anche per questa puntata ho detto tutto! Sono stata molto breve, è vero, e la cosa mi da fastidio, ma queste sono le uniche copertine che ho trovato! In realtà la storia all'interno dovrebbe essere diversa da ciò che ci farebbe pensare la copertina, o magari sono io che ricordo male il tema principale del libro! Comunque voi lo conoscete? Lo avete letto? Credete sia una buona lettura? Ne varrà la pena? Se vi va, fatemi sapere le vostre opinioni sia sulla storia che sulle copertine! Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Al momento non sto seguendo nessuna serie Tv, ho appena finito la quinta di Once Upon A Time e la sesta di Walking Dead, quindi per un po' direi basta xD il libro non lo conosco, ma preferisco la copertina italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan, capisco :) io solo con due serie non ce la farei xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari