Wish Books #174

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri, come vi avevo detto, sono andata a vedere Fallen al cinema e che delusione :( non totale, questo lo ammetto! Mi è piaciuto qualcosa, le scene che hanno lasciato come nel libro, alcune frasi, ma per molti versi non mi è proprio piaciuto ç_ç Troppi sospiri, riprese poco adatte, che mi hanno ricordato i film degli anni 80! Insomma, ci speravo, soprattutto dopo tutto il tempo che ho aspettato per vederlo! Voi lo avete visto il film? Avevate letto prima il libro? Ora vi lascio al post :)


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo A fior di pelle
Autore Sophie Jackson
Prezzo € 15,90
Dati 11 giugno 2015; 452 pp.; Copertina rigida
Editore Fabbri
ISBN 978-8891515537
 Dopo aver assistito all'omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l'ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. Tra i detenuti c'è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell'aria rude e quei modi bruschi c'è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l'attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l'idea che nella sua vita ci sia un "cattivo ragazzo" come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?




Titolo Puoi fidarti di me
Autore Leisa Rayven
Prezzo € 15,90
Dati 11 giugno 2015; 334 pp.; Copertina rigida
Editore Fabbri
Traduttore A. Taroni
ISBN 978-8891515544
La forza dell'amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all'Accademia d'Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un'attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all'aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l'uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all'epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un'altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: "Mai è stato liscio il corso del vero amore", Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie...




Titolo The Collectors’ Society
Autore Heather Lyons
Dati 23 ottobre 2014; 355 pp.; eBook
Editore Cerulean Books
Lingua Inglese
Dall'autrice della serie di Fate e The Deep End of the Sea, arriva una romantica fantastica avventura che vede Alice cadere ancora nella tana del coniglio.
Dopo anni a Wonderland, Alice è tornata in Inghilterra da adulta, disperata nel recuperare la sanità mentale e il controllo della sua vita. Un enigmatico gentiluomo le fa un'intrigante offerta di lavoro troppo allettante per resistere, anche se ciò cambia i suoi piani di una calma esistenza. 
Presto, viene sbattuta a New York e iniziata nella Collectors' Society, un'organizzazione segreta i quali membri confermano che famose storia sono tutt'altro che semplici e quello che si conosce è solo una frazione di verità.
Assegnata a lavorare con il misterioso e allettante Fin, Alice e il resto della Collectors' Society lottano contro un orologio per il giorno del giudizio per prevenire ulteriore distruzione...  Ma ce la faranno a fare tutto prima che tutti i terminali siano cancellati? 



Ecco qui le mie tre proposte per questa settimana! Mi spiace solo che i primi due libri, quelli in italiano, siano sullo stesso genere e quindi non riuscirò ad accontentare la maggior parte di voi ù.ù Sapete come sono fatta, no? Voi avete letto questi libri? Io non ne ho sentito parlare molto in giro, in realtà, quindi, se voi li avete letti, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni, i vostri pensieri al riguardo! Altrimenti, ditemi solo se vi ispirano o se proprio credete non facciano per voi! Giusto per fare due chiacchiere :P Altrimenti ci sentiamo domani :3 Bye bye! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari