Did, Do, Will #161

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Io ho finito da poco di pranzare (tranquilli, sto scrivendo il post alle 13.45) e per questo motivo sto morendo di freddo! Non so perchè, ma ogni volta che mangio, mi sale freddo, e non poco, ma abbastanza da sentire la punta delle dita intorpidite, delle volte! >.< E pure oggi è una bellissima giornata, calda e soleggiata e quindi non capisco perchè debba avere freddo -.- Stamattina sono stata al centro commerciale a comprare la pappa per la mia gattona, oggi pomeriggio devo andare con mia madre e stasera... pizza! :P Voi che farete? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Perdonami se rido di Chiara Cerri (di cui ho postato la recensione ieri, per cui vi basta scendere in basso per scoprire il mio pensiero!). E, Tim Burton. Visioni di confine di Mauro Di Donato che mi è piaciuto molto dato il mio amore per il regista!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Fairies and Fork of Ireland di William Henry Frost. In realtà, quando l'ho scaricato da Amazon, credevo fosse una raccolta di storie Irlandesi, ma, leggendolo, mi sono accorta che non è così! Comunque è una lettura abbastanza interessante!



Cosa pensi leggerai?
Uno tra La donna alata di Joanne Harris e Fallen in Love di Lauren Kate, anche se credo che mi avvicinerò prima alla seconda lettura!
 




Anche per questa settimana è tutto! Posso ritenermi abbastanza soddisfatta delle mie letture! Ultimamente lo sono quasi sempre, anche se è tanto tempo che non leggo qualcosa che mi faccia venire TOTALMENTE gli occhi a cuoricino! Sono troppo esigente o scelgo i libri sbagliati ç_ç Prima o poi ti troverò amore libresco! XD Non so cosa sto dicendo, ma ormai mi conoscete e dovreste sapere come sono fatta, no? :P Voi cosa pensate delle mie letture? Le avete già lette o aspettate di conoscere qualche parere? E delle vostre letture, invece, cosa dite? Cosa avete letto? Cosa leggerete? Dai dai dai, sapete quanto io sia curiosa! :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A mia cugina avevano detto che il freddo in questi casi può essere dovuto a pasti troppo pesanti (o abbondanti), il corpo impiega più energia per la digestione e per farlo toglie sangue alla cute e si prova freddo. Ma potrebbe benissimo essere dovuto ad altro, non me ne intendo, io ho freddo 365 giorni l'anno xD
    Fallen in Love dovrei prenderlo per completare la saga, prima o poi. Io ho appena finito il secondo volume di Hania e sto leggendo Strider - La Grande Foresta... non so ancora cosa leggerò dopo, ho troppi omaggi da smaltire! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia il mio caso xD Ho mangiato un po' di fesa di tacchino e delle zucchine! Quindi sì, sarà dovuto ad altro, anche perchè ho PERENNEMENTE freddo! Dopo mangiato peggiora! Si, ho visto che hai letto Hania :) Sicuramente farai belle letture!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari