Top Ten Tuesday #151 Libri in cui avrei voluto trovare qualcosa in più!

Buon pomeriggio! Come state?
Spero che le cose vadano bene! Ieri sera sono stata tutta la serata a guardare ricette con mia madre xD Una volta a settimana ci sediamo al pc e guardiamo le ricette perchè è una cosa che ci piace fare xD In realtà siamo anche quasi costrette, perchè mi fa iscrivere su tutti i siti possibili e su tutti i canali youtube dato che lei non è in grado di utilizzare il pc e, prima che mi si accumulino troppe cose, dobbiamo vederle xD Sì, siamo strane xD Ora vi lascio al post, sperando vi piaccia! ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Wish Had More In Them (Libri in cui avrei voluto trovare qualcosa in più!)





 

 

 


 





Bene questi sono alcuni dei libri da cui mi aspettavo tanto, forse troppo, e che non hanno reso, ai miei occhi, quanto speravo o quanto volessi. Per alcuni nutrivo così tante aspettative! Altri, invece, sono libri che mi sono piaciuti, ma non quanto avrei voluto! Insomma, mi avete capita no? Credo capiti a tutti i lettori di avere tante aspettative verso un libro e poi vederle quasi crollare durante la lettura, giusto? Ma può capitare con qualsiasi cosa in realtà! Anyway, voi che libri avreste inserito in questa lista? Mi piacerebbe scoprire anche i vostri libri! Ovviamente se vi va di condividere con me ciò :3 Altrimenti ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Concordo su ben tre titoli xD Vampirus l'ho trovato terribile, sarà che Westerfeld non mi piace proprio come autore. Anche la Tamaro mi ha delusa, leggerò qualche altro suo libro prima o poi, però non mi ispira granché. E Il piccolo principe... sarò la voce fuori dal coro, ma lo odio ahaha!
    P.S sarebbe carino sapere i motivi per cui scegli i titoli di queste rubriche! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Vampirus vorrei rileggerlo! L'ho letto tanti tanti anni fa, per cui vorrei dargli un'altra possibilità per magari completare la serie! Hai ragione, anch'io vorrei farlo, ma delle volte so che finirei per dire le stesse cose e allora lascio sempre perdere! Però, quando avrò qualcosa da dire cercherò di farlo! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari