Top Ten Tuesday #50

Buon pomeriggio a tutti, Dreamers! Come state??
Io sono tutta infreddolita ç__ç Ho sempre sempre freddo, capita anche a voi o sono l'unica? :(
Ovviamente non me ne va una bene xD Ieri avevo inserito nella psp il pdf che mi è stato mandato dalla mia amica di Noi siamo grandi come la vita e non me lo legge <.< Sto provando a convertirlo in epub e poi di nuovo in pdf per vedere se va, ma non mi fa il sito >.< Leggere questo romanzo sarà difficile, già lo so >.< Comunque la smetto di chiacchierare e vi lascio al post!



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Can't Believe I Haven't Read (top dieci libri che non ho ancora letto, non ci credo!)









Eccovi quindi 10 libri che sono nella mia WL da mesi o addirittura anni, che non ho ancora mai letto!


















Io mi scuso se ultimamente i miei post sono un po' meno "accurati" del solito, magari nemmeno ve ne sarete resi conto, ma io li sto facendo davvero tutti un po' di fretta... qual'è il motivo? La connessione. Mi ritrovo a realizzare i post il giorno in cui dovrebbero uscire, quando sono quasi sempre stata abituata ad averli pronti già dal giorno prima >.< Quindi vi chiedo scusa, spero migliorerà questa connessione perchè non ne posso più >.<

Comunque detto questo, vi invito a lasciarvi i vostri commenti riguardo questi libri che ho citato sopra. Sono nella mia WL da tantissimo tempo, eppure non mi sono ancora decisa a leggerli! >.< Cosa aspetto? Non ne ho idea... il momento giusto, credo ù.ù 
Voi li avete letti? Li conoscete? Li avete odiati o amati? Fatemi sapere :D
Ora vi saluto, e qualora vi andasse, vi invito a tornare domani! Un bacione!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika <3
    Per una volta nella vita è molto molto carino...l'ho già letto e recensito!
    Riguardo ad Harry Potter non penso ci sia qualcosa da dire...fantastico :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! Tranquilla, la connessione ballerina colpisce tutti i blogger prima o poi U.U
    Dei tuoi libri ne ho letti solo due e, tra l'altro fanno parte della mia Top 5 di libri preferiti in assoluto! Ovviamente parlo di Harry Potter e Ragazze Lupo ♥
    Gli altri invece non li ho letti, ma sul comodino ho già Angeli nell'ombra, Per una volta nella vita, Bitterblue e Winter :)
    Scarlet non so se lo comprerò perché Cinder non mi era piaciuto particolarmente e in più penso che il terzo volume non verrà tradotto, quindi non ho molta voglia di leggerlo..

    Io no ho preparato questa lista quindi non saprei dirti i miei dieci titoli, ma così al volo senza dubbio cito:
    -Cose da salvare in caso di incendio
    -Tutta da rifare
    -Il mangianomi
    -Nick & Nora
    -La ragazza interrotta

    RispondiElimina
  3. Angeli nell'ombra e Winter li ho letti nel 2014. Posso dirti che la saga della Fiztpatrick è bella, a parte la protagonista :D... Winter bella storia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dafne! ^^ In effetti ne ho sempre sentito parlare bene :) Harry Potter lo leggerò, per forza! ù.ù

    Ciao Rowan :) Ah bene *__* allora spero di recuperarli presto! Abbiamo parecchie letture da intraprendere in comune allora :P
    Tra i tuoi ho letto Tutta da rifare, un libro carino, che però non mi è entrato nel cuore!

    Ciao Clio :) So del tuo odio per Nora xD Spero piaceranno anche a me! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari