Cover Love #71

Buon pomeriggio Dreamers! Come state?
Stanotte sono andati in onda gli Oscar, li avete seguiti? Io si, in diretta... è stata una lunga nottata, ma molto molto carina :) purtroppo ho mangiato un po' di schifezze >.< 
Oggi pomeriggio, anche se sono molto assonnata, andrò a casa di mia zia ad aiutarla con i miei cuginetti e tornerò dopo le 20 a casa.. quindi oltre ad una lunga nottata, sarà anche un lungo pomeriggio (quando vedrete questo post, sarò già lì da un po').. Adesso vi lascio al post di oggi^^





Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: L'isola delle farfalle di Corina Bomann










Cover Originale (Tedesca)





Cover Olandesi






Cover Francesi






















Cover Spagnola




Cover Polacca





Cover Italiane







Le cover che ho trovato sono queste qui. Non sono tante o tanto diverse tra di loro, ma riusciremo a trovare la più carina e la peggiore anche oggi ù.ù 
Quale cover mi piace di più? Mi piace quella spagnola e anche l'originale, ma la mia preferita è la prima olandese. Non si distingue dalle altre di molto, se non per i colori. E, in effetti, è proprio quello che mi ha colpito da subito. Mi piacciono i fiori, l'impaginazione, il font usato, ma quello che più mi piace è il colore scelto... uno dei miei preferiti! (Anzi, se lo sapete, che colore è?)
Questa volta non riesco a decidere quale cover mi piace di meno >.< Diciamo sicuramente una delle francesi... La seconda e la quarta francese non mi hanno colpita fin da subito.. non so cosa sia a farmi parlare.. ma non mi dicono niente... Voi la pensate come me?



Ed ecco che il post vede la sua fine ù.ù Cosa mi dite? La pensate così o credete che il premio per migliore e peggiore cover debbano averlo altre? Lasciatemi i vostri pensieri attraverso un commento, se vi va^^ Ci sentiamo prestissimo! Buon lunedì e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Io purtroppo non ho potuto seguire la serata degli Oscar - ne ho avuto tempo di informarmia riguardo, del resto non riesco nemmeno più ad andarci al Cinema Sigh :-(
    Bellissimo libro "l'isola delle Farfalle" ma soprattutto belle Covers

    La mia favorita in assoluto è quella Olandese, sebbene questa volta bisogna ammettere che le Cover Italiane questa volta siano davvero altrettanto belle !
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. L'originale, con tutte quelle che le assomigliano, mi piace parecchio, e, una volta tanto, non mi dispiace neanche quella italiana! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Arwen^^ Se vuoi ho fatto un post in cui ho scritto tutti i vincitori^^ Si è vero, sono perfettamente d'accordo con te!

    Ciao Siannalyn^^ per fortuna quella italiana è carinissima lo stesso :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari