My Favourite Tv Series #5

Buon pomeriggio Dreamers! Tutto bene?
Stasera andrò a casa di una mia amica per una pizza ^^ non faremo chissà cosa, giocheremo probabilmente a qualche gioco di società che non guasta mai, giusto per passare un po' di tempo in compagnia! Voi invece come passerete questa serata? :D Spero che il post vi interessi, era da un po' che non lo proponevo! :D Adesso vi saluto, buona lettura ^^




My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)











Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo.
Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.
Il 10 giugno 2014 ABC Family ha invece rinnovato Pretty Little Liars per una sesta e settima stagione. Nel 2014, il telefilm viene rinnovato per una sesta e settima stagione, e, viene reso noto, che la settima sarà anche l'ultima.
La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico: ha vinto tre People's Choice Awards, uno nel 2012, uno nel 2014 ed uno nel 2015, e ventiquattro Teen Choice Awards, tre nel 2010, tre nel 2011, cinque nel 2012, sette nel 2013 e sei nel 2014.È inoltre la serie TV "più twittata". 

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze si riuniscono dopo che iniziano a ricevere strani messaggi da un'entità che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, A le perseguita dal ritorno di Aria; le quattro si riuniscono per cercare di scoprire chi sia che le perseguita ma il loro viaggio risulta pieno di insidie.


Come ho conosciuto questa serie? Come mi capita spesso... non ero ancora così amante dei telefilm, ma ne avevo sentito parlare perchè a distanza di qualche giorno sarebbe cominciato ad andare in onda sul digitale terrestre. Io e la mia memoria bacata, però, ce ne siamo dimenticati e l'ho perso.. lasciando nella mia mente l'appunto che avrei dovuto cominciarlo! Poi un paio di anni fa, d'estate, lo misero in onda su Italia 1 la mattina... e da allora è stato amore! Non uscivo perchè dovevo seguire il telefilm, of course ù.ù Ho recuperato tutte le serie e, anche se nell'ultima stagione, si è un po' perso, continuo ad amarlo, ad adorare i personaggi, ad emozionarmi e a seguirlo con un sacco di piacere! Io e le mie amiche, ci ritroviamo spesso a parlarne e a dirci chi, secondo noi, potrebbe essere A! xD I miei preferiti sono Aria, Spencer e Toby! *-*








The O.C. è una serie televisiva statunitense trasmessa in patria dal canale televisivo Fox dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia da Italia 1 dal 2004 al 2008.

La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California.
The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, ed è stata una delle serie più famose nel 2003.

Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.


The Oc l'ho scoperto molto in ritardo rispetto agli altri xD Cioè, lo conoscevo e l'avevo guardato ogni tanto, sporadicamente... Però non l'avevo mai seguito sul serio. L'anno scorso lo hanno trasmesso su Italia 1 e ho preso la palla al balzo. Ormai ogni telefilm deve essere guardato da me, quindi non potevo lasciarmelo scappare, no? L'ho trovato davvero carinissimo, ben realizzato e adatto agli adolescenti, perchè in grado di insegnare qualcosa. L'ultima stagione è stata la peggiore, ma lo guardavo lo stesso con affetto. Ovviamente fin dalla prima puntata mi sono innamorata di Seth *-* Ok, non è così ovvio, perchè tutti amano Ryan, però per me l'altro è così tenero! <3 e poi sono fatta così, tendono a piacermi quelli a cui di solito nessuno pensa xD






Ecco qui i telefilm che ho deciso di citare oggi :D Era da un bel po' ormai che non postavo questa rubrica, per cui ho deciso di riprenderla :D e spero che anche a voi faccia piacere come per me :D Come sempre, vi faccio la fatidica domanda: conoscete questi telefilm? Li avete guardati o avete intenzione di guardarli prima o poi? :D Sono così curiosa... mi piacerebbe un sacco saperlo! :D Adesso vi saluto, vi invito a toanre domani, se vi può fare piacere! :D Buon venerdì e buon week end!
Ika.

Commenti

  1. PLL ho provato a seguirlo, ma non mi ha presa molto.. in più ho i libri ancora da leggere e mi hanno detto che la serie Tv è completamente diversa, quindi non so.. o uno o l'altro xD
    O.C invece è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, almeno un paio di volte l'anno me lo riguardo *___* ricordo che quando hanno trasmesso in tele l'ultima stagione stavo alzata fino a mezzanotte per vederlo anche se morivo di sonno, ahaha ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao ^_^ mi dispiace! :( io l'adoro e infatti vorrei leggere anche i romanzi! The O.C. è davvero un bel telefilm, sono contenta di averlo recuperato! ^_^

    RispondiElimina
  3. The OC l'ho visto tanto tempo fa! Adoravo l'attore che interpretava Seth! *_* tanto che credo di aver visto tutti i film ai quali ha partecipato! XD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Amo PLL, mi piace tantissimo. Adesso sono alla quinta stagione e tu? Aria mi piaceva agli inizi, adesso mi è simpatica come Hanna e Emlily. Amo tantissimo Toby e Spencer.
    Ecco la mia: http://sognodimezzaestate01.blogspot.it/2015/02/my-favourite-tv-series-1.html

    RispondiElimina
  6. Pretty Little Liars proprio non mi piace.. e ammetto che anche The OC mi ha stufato presto (non amo le serie tv basate sulle storie d'amore), ma io ero una del team Ryan. Ammetto che Orange County è stato un po' il luogo dei sogni della mia adolescenza! c:

    RispondiElimina
  7. Ciao Tania^^ ahahah menomale, qualcuno come me *-*

    Ciao Nelly^^ Anch'io sono alla 5 stagione, ma non sono in pari con la programmazione americana! Hanna piace anche a me.. Emily la ritengo un po' inutile :(

    Ciao Belle <3 Mi dispiace che entrambe non ti abbiano colpito molto! :( un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ika: Ah ok. Hanna diciamo che spesso se facesse meno assurdità sarebbe meglio :D Emily secondo me è diventata più fredda rispetto agli inizi.

    RispondiElimina
  9. Si, Hanna alla fine è un bel personaggio.. Emily non mi piace <.<

    RispondiElimina
  10. Alison non la sopporto!! Merita tutto quello che ha passato alla fine >.<

    RispondiElimina
  11. Hai detto bene Ika. Sono d'accordo con te.

    RispondiElimina
  12. ahaha anche le mie amiche la pensano così xD

    RispondiElimina
  13. Allora non siamo le sole a pensarlo. Sono sempre Nelly/Giorgia con il blog migrato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari