Did, Do, Will #61

Buon pomeriggio e auguri a tutti i single ù.ù come state?
Oggi passerò la domenica in casa, come al solito o quasi xD Però va benissimo così, perchè è un giorno perfetto per rilassarsi bevendo magari una tazza di te caldo <3 
Allora, siete contenti dei vincitori di Sanremo? Sinceramente io si, erano tra i più bravi, anche se probabilmente la canzone in radio non avrà tantissimo successo.. ma lo vedremo! Adesso vi saluto e vi lascio alla recap della settimana :D





Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solo Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira. Cosa ne ho pensato? Mi è piaciuto, molto, ma non quanto immaginavo ç_ç La recensione arriverà presto, tranquilli ù.ù









Cosa stai leggendo?
In biblioteca ho preso Undead. Gli immortali di Dacre Stoler e Ian Holt. Per ora non mi sta prendendo tantissimo, ma è comunque una lettura carina e piacevole :)








Cosa pensi leggerai?
Leggerò Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'avenia. Lo devo leggere da moltissimo tempo, ormai, quindi mi sembra un bel momento questo U.U, no? xD Spero mi piacerà!






Ed ecco qui la mia settimana bella e cara! Non so cosa sto dicendo, come al solito a dire il vero ù.ù Cosa dite delle mie letture? Pensate siano interessanti o niente di tutto ciò rientra nei vostri gusti? xD Non so veramente di cosa sto parlando U.U sto fuori peggio del normale! Scusate, non so cosa mi prende xD Ora aspetto i vostri commenti, che saranno sicuramente più sensati di questa mia conclusione ù.ù, e niente, spero il post vi faccia un po' di compagnia! Noi ci sentiamo domani, no? :P un bacione!
Ika.

Commenti

  1. Non ti è piaciuto quanto immaginavi? :( Mi spiace un pochino ma spero che tu l'abbia apprezzato tanto comunque ♥ Leggerò con piacere la recensione ^^

    RispondiElimina
  2. Undead l'ho letto un po' di anni fa! Non mi era piaciuto granché. :/
    Siamo grandi come la vita ce l'ho in wish list da non so quanto tempo!
    Per Sanremo ho visto solo la puntata di ieri da Panariello in poi! Sono d'accordo con te sui vincitori, anche se tifavo Nek o Annalisa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Sisi mi è piaciuto, ma non mi ha fatto innamorare, diciamo! :D

    Ciao Tania :) in effetti neanche a me sta facendo impazzire... Annalisa mi piace! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika! Quest'anno non ho seguito molto Sanremo, ma Nek e Nesli sono tra i miei cantanti preferiti di sempre, quindi tifavo per loro, anche se le canzoni che hanno portato al festival non mi sono piaciute più di tanto. Anche Annalisa solitamente mi piace, ma quest'anno mi sono sembrate tutte uguali, non so!
    Venendo alle tue letture, Noi siamo grandi come la vita mi arriverà in scambio, Undead ce l'ho sul comodino da iniziare e il libro di D'Avenia mi era piaciuto tanto :)
    Io sto leggendo il quinto volume della saga Nelle Terre di Aurion, di Luca Azzolini, ho appena finito Petite, una testimonianza sull'anoressia che però purtroppo non mi è piaciuto, e dopo leggerò 50 sfumature di grigio xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Rowan :) Bene, le mie letture rientrano quasi sempre nei tuoi gusti xD Peccato per il libro che non ti è piaciuto :/ come mai hai deciso di leggere 50 sfumature? :)

    RispondiElimina
  6. Peccato davvero, ero sicura che mi sarebbe piaciuto e invece è stata una delusione :( a breve ne posterò una recensione. Ehehe, per 50 sfumature.. pura curiosità! L'ho trovato alla libreria dell'usato a 2€ e ho ceduto. In fondo penso sempre che sia meglio leggere, prima di (s)parlare ;)

    RispondiElimina
  7. sisi allora hai fatto benissimo! Aspetto con curiosità la recensione, allora! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari