Did, Do, Will #59

Buon pomeriggio a tutti! Come state, Dreamers? :)
Ieri sono andata a vedere Amici e mi sono divertita ^_^ amo il programma, anche se sono pienamente a conoscenza che non sia del tutto "serio", ma mi piacciono i programmi in cui si canta e balla, ecc :) Voi lo seguite? Oggi mi dedicherò un po' alla lettura, credo... e se riesco anche ai telefilm :) come passerete questa domenica? Ora vi lascio al post ^^





Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)












Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Io sono Vera di Alaisse Amehana. Mi è piaciuto molto, e ve ne parlerò al più presto ^_^ Sono contenta sia andata così, perchè le mie aspettative erano alte :)







Cosa stai leggendo?
Sto rileggendo Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick. L'ho iniziato un paio di giorni fa e mi sta piacendo un sacco.. sono una romanticona, lo so *__*







Cosa pensi leggerai?
Non lo soooooo ç____ç Dipende tutto da quando riesco a terminare il libro in lettura! Il 9 devo andare in biblioteca a consegnare dei libri, quindi se riuscirò a finirlo prima, mi piacerebbe iniziare Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira, ma non so se riuscirò perchè devo prendere l'ebook, altrimenti non so cosa leggerò :)







Ed ecco che anche questa settimana è giunta al termine! Il tempo passa troppo in fretta, ma comunque lasciamo perdere il discorso xD. Voi cosa ne pensate di questa settimana di mie letture? Cosa avete letto o state leggendo di interessante? :) Ditemi tutto quello che più vi va riguardo le vostre letture :D Quindi vi aspetto, qualora vi andasse di chiacchierare un po' con me :) Ci sentiamo più tardi o domani, devo vedere un po' se riesco a creare in tempo un post >.< Un bacione e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Che significa che devi prendere l'ebook? Te lo mando io se vuoi :)
    Io leggerò Ladri di sogni con Giusy, gliel'ho promesso da un mesetto credo o.o meglio che mi sbrighi a finire il primo capitolo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! Noi abbiamo passato il weekend a casa con la febbre, e prevedo che anche i prossimi due giorni saranno così :(
    Belle le tue letture, la serie della Fitzpatrick mi è tanto piaciuta, però devo ancora concluderla.. giusto ieri sono riuscita ad accaparrarmi il terzo volume tramite uno scambio *___*
    Per quel che riguarda le mie letture, ne ho terminate parecchie nell'ultima settimana! Peccato che quasi tutti non mi siano piaciuti: Syntechè-Il volo della falena, Le ho mai raccontato del vento del Nord, Il mio corpo di appartiene e Smarrita. L'unica lettura interessante è stata Il bambino con il pigiama a righe, che però ho trovato poco emozionante.. bello, ma un po' troppo soft per chi come me è abituato alle storie più crude.
    Oggi inizierò il nuovo libro di una delle mie autrici preferite, Elisa P. Guerra, che si intitola L'equazione impossibile del destino. Non vedo l'ora!
    Dopo non so ancora cosa leggerò, sto aspettando un paio di libri da una CE e dipende da cosa arriverà prima :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia ^^ non vedo l'ora di leggerlo! *-*

    Ciao Lumi :) eh si, dovrei comprarlo^^ in realtà me l'ha passato una mia amica ora, ed è composto solo da lettere da quanto ho potuto vedere.. è giusto? xD Perchè forse è una versione "tarocca" ahahah voglio sapere com'è poi *-*

    Ciao Rowan :D mi dispiace :( spero passi presto a tutti! Io sto amando di nuovo il primo libro <3 Non ho nessuno dei tuoi libri in WL, ma quando ne parlerai credo che verrò a leggere la recensione, perchè magari le trame mi interesseranno ^^ un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!!!

    Io ho finito "Lo strano caso dell'apprendista libraia" di Deborah Meyler (come sai già ihihih), sto leggendo "Le coincidenze" di Deepak Chopra e per il prossimo libro sono indecisa tra "L'uomo duplicato" di Saramago e "L'angelo della finestra d'occidente" di Meyrink :D

    Ti mando un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefy^^ Grazie per esser passata! L'uomo Duplicato l'ho letto e recensione, è una bella lettura!^^ A presto, spero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari