Cover Love #70

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Stamattina sono andata da Lidl perchè ci sono tutte cose americane e... ho fatti danni! Ho comprato un sacco di cose buonissime *-* e credo che creerò una nuova rubrica :D Quando assaggio cose particolari o per la prima volta, vorrei parlarvene e spiegarvi come l'ho trovato, quanto mi è piaciuto, cosa non ho apprezzato e il voto finale *-* Mi piacerebbe un sacco, anche perchè adoro guardare video del genere su youtube! Che dite? Potrebbe interessarvi? Fatemi sapere :D Ora vi lascio al post!^^




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick









Cover Originale




                       Cover Francese                              Cover Spagnola




                       Cover Polacca                            Cover Portoghese




                       Cover Rumena                                 Cover Turca





                        Cover Olandese                            Cover Tedesca





Cover Italiana




Ed ecco le cover che sono riuscita a scovare. A dire il vero sono tutte molto simili tra di loro, ma hanno qualche differenza, per fortuna. Altrimenti, come avrei scelto? xD Mi piacciono più o meno tutte, ma la mia preferita è quella tedesca. Non so se perchè è diversa... ma i colori, il font utilizzato per il titolo, tutta la copertina mi ha colpita appena l'ho vista. E' particolare, mi fa pensare a qualcosa di romantico, di fiabesco... e sapete quanto io ami queste cose, no? :P Ci tenevo comunque a dire che quella italiana mi piace un sacco *-*
La cover che meno mi piace è quella olandese... credo proprio a causa del soggetto, perchè il font e i colori mi piacciono, ma nell'insieme è quella che preferisco di meno >.<

Queste, quindi sono le mie opinioni e preferenze! Stavolta non mi sono dilungata, anzi sono stata breve e concisa ù.ù Voi la pensate come me? Sicuramente no! Aspetto con piacere i vostri commentini e vi auguro un buon lunedì e una buona settimana! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Ok XD sono pi o meno tutte simili :3 Ma se proprio devo scegliere scelgo quella tedesca pure io :P

    RispondiElimina
  2. Ciao ika! Bella questa rubrica! Allora anche io preferisco quella tedesca! Decisamente! ;)
    Cmq l'idea della nuova rubrica mi piace molto, spero che la farai!
    Bacioni cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cecilia*
      (Specifico perché siamo in tante con quest' account!

      Elimina
  3. La tedesca perché è colorata!!
    Quella italiana mi ha fatto venire da ridere ahah almeno ci hanno provato a cambiare qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia^^ penso proprio che la creerò allora! *-*
    Ciao Ilenia :)
    Vedo che ad entrambe piace quella tedesca! Menomale :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari