Cover Love #69

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Qui non ha nevicato T.T ma io la voglio quest'anno, uffi ç_ç Però fa freddissimo <.< Che senso ha il freddo, se non c'è un po' di neve? ù.ù Vabè, tralasciando le mie disgrazie... passiamo ad altro xD Oggi inizia una nuova settimana, spero nel migliore dei modi per voi e per me! :P Andrò in biblioteca a prendermi qualche libricino caro e bello... non so ancora quale, quindi ci passerò un po' di tempo xD Vi dirò cosa prenderò ù.ù Ora vi lascio al post :D





Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn






Cover Originale (Tedesca)




Cover Olandesi






Cover Italiana






Le cover che sono riuscita a trovare sono solamente queste ç_ç Quindi la scelta è difficile, anche perchè le cover non rispecchiano molto lo stile che piace a me >.< Ma dobbiamo fare una scelta, no? ù.ù
La cover che mi piace di più è la seconda olandese. Non so dirvi il motivo >.< Mi piace lo stile del titolo, i colori utilizzati e il soggetto.
La cover, invece, che mi piace di meno è quella originale... non ho letto il libro, per cui non so se magari è anche adatta, però non mi ispira granchè >.< Insomma, se trovassi un romanzo presentato così, non so se lo aprirei per leggere la trama, ahimè!

Voi siete d'accordo con me? La pensate diversamente? Fatemi sapere le vostre opinioni, sempre ben accette! :D Inoltre sapete che amo sentirmi contraddire, no? xD Le vostre opinioni spesso sono diverse dalle mie xD Quindi aspetto i vostri commentini :) un bacio, buona settimana!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari