Cover Love #68

Buona sera Dreamers! Tutto bene? 
Oggi è un po' più tardi del solito, ma non sono riuscita a fare il post programmandolo, come faccio di solito >.< Avrei anche dovuto fare la recap, eppure ancora non ci sono ancora riuscita >.< Devo organizzarmi meglio, cavolo! Non so se riuscirò a farla entro oggi, altrimenti probabilmente lascerò perdere, perchè siamo già al 2 -.-' uffi... va bene, lasciamo stare xD Vi lascio al post! ^_^





Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Io prima di te di Jojo Moyes











Cover Originali







Cover Olandesi








                      Cover Spagnola                           Cover Portoghese

 





      Cover Tedesca                  Cover Polacca                  Cover Turca


 





Cover Indonesiana     Cover Francese                     Cover Cinese




Cover Italiana





Ecco le cover che sono riuscita a scovare riguardo questo libro! Personalmente voglio proprio leggerlo, e la mia biblioteca ne è fornita, ma è sempre prenotato >.< Quindi chissà quando ci riuscirò xD Ora però passiamo a decretare la migliore e la peggiore secondo il mio punto di vista!
Sinceramente scegliere quale cover mi piace di più è difficile perchè l'elemento principale è spesso ripetuto nelle varie cover...Mi piace molto la cover spagnola, quella portoghese, quella tedesca, la francese e la cinese. Come vedete il soggetto è lo stesso, e mi piace un sacco, ma quella che nel complesso mi ha colpita di più è la cover italiana
Passiamo a quelle che non mi fanno impazzire. La terza originale non mi ha conquistata, ma la peggiore, secondo il mio personale punto di vista, è la cover indonesiana. Non mi piacciono i colori, il soggetto.. niente a dire il vero >.<

Voi cosa mi dite? Siete d'accordo con me o pensate che il mio senso "estetico" sia del tutto sbagliato? XD Non mi offendo, ovviamente ù.ù Aspetto le vostre opinioni al riguardo, qualora vi andasse di lasciarle! Un bacione!
Ika.

Commenti

  1. AMO la cover italiana! Qui non ci piove! E pure io ODIO quella indonesiana XD questa volta siamo pienamente d'accordo ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! A me purtroppo il libro non è piaciuto, però alcune cover mi piacciono molto, come la prima originale e quella polacca. Anche quella cinese non mi dispiace affatto!
    Per la peggiore nominerei anche io quella indonesiana.. ma anche quelle sullo stile di quella italiana non fanno impazzire.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Per fortuna siamo d'accordo! :D

    Ciao Rowan :) Mi dispiace che il libro non ti sia piaciuto :( io ne ho sentito parlare sempre bene invece!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari