Did, Do, Will #60

Buona sera a tutti!
Sto guardando il red carpet dei BAFTA, purtroppo Jake non credo sarà presente, perchè è impegnato a Broadway.. comunque ha una nomination, quindi probabilmente guarderò anche lo show.. non perchè vincerà (ovviamente >.<) ma per un po' di supporto xD Alla fine oggi pomeriggio non sono uscita per niente, mi sono rilassata e sono stata al calduccio xD Voi che mi dite? Eccovi il post :D



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri e sono contenta :D Ho terminato Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitpatrick, che ho amato alla follia *-* Poi ho letto Come la prima volta di Nicholas Sparks che si è rivelata una lettura molto piacevole :)






























Cosa stai leggendo?
Sto FINALMENTE leggendo Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira. L'ho iniziato ieri ma non ho letto nemmeno 100 pagine... però posso già dire che mi sta piacendo *-*






Cosa pensi leggerai?
Cosa leggerò? Non ne ho idea... Devo andare in biblioteca domani! Per cui vedrò un po' lì cosa prendermi! :D Non ho proprio idea al momento... quando vado in biblioteca, mi faccio prendere dall'atmosfera, dal momento, e prendo ciò che più mi ispira in quell'istante. Non so proprio dirvi quindi al momento ç_ç Lo scoprirete insieme a me, insomma xD









Quindi la settimana è giunta al termine ed eccomi a condividerla con voi! Ovviamente aspetto i vostri commenti riguardo le mie letture e le vostre ù.ù sapete che sono curiosissima e che aspetto spunti per poter ingigantire ancora maggiormente la mia WL, no? :P Ora che ci penso, devo anche andare a guardare le uscite della settimana per segnare i libri che vorrei leggere un giorno! :D Vado proprio ad accrescere la mia lista dei desideri xD Vi saluto e vi invito a tornare domani!
Buona serata ^^ e buon inizio settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika <3
    Noi siamo grandi come la vita non mi ha convinta del tutto,avevo altissime aspettative ma sono state abbastanza deluse.:(
    Buone letture :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Dafne! ^^ Per ora mi sta piacendo, ma non quanto volevo! Grazie, ti auguro la stessa cosa!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno bella! Ho sempre letto bellissime recensioni riguardo a Il bacio dell'angelo caduto ma a me ancora non ispira granchè. Io spero di terminare stasera The maze runner- La rivelazione di Dashner, mi manca pochissimo, ultimamente non ho mai avuto tanto tempo per leggere purtroppo. Sinceramente volevo andare avanti con un pò di saghe arretrate ma non so se mi butterò su Il sono il messaggero di Zusak o L'amore bugiardo di Gilian Flynn....vedrò sul momento ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao claudina! <3 Se non ti ispira, non ti ispira xD Anch'io mi sono messa in testa di continuare con le serie arretrate, anche perchè non voglio cominciarne altre prima! Buona giornata^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari