#1 What About... January?!

Buonasera^^ Come va?
Stasera penso guarderò un film a casa, in totale relax! Poi comincerò un nuovo libro, di cui sono curiosissima ed esaltatissima <3 
E un orario inusuale di post nel mio blog, è vero, ma ci tenevo comunque a postarlo entro oggi, altrimenti sarebbe stato troppo tardi, per i miei gusti ù.ù Eccovelo! :D






What About...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese





Film del mese




Canzone del mese






Foto ed eventi del mese
Capodanno

Amici


Cibo del mese
Thè caldo a volontà!





Smalto del mese
In realtà vorrei inserire la nail art del mese, ma, dato che non ho scattato foto, inserirò gli smalti che ho utilizzato per realizzarla!


Ho fatto una passata di questo


DEBBY - Colorplay #214
Sopra ho fatto una french laterale con questo


ESSENCE - Ticked to Paradise #02 Tropical Heat

Odore del mese
Dato che non utilizzo sempre candele diverse o profumi, ho pensato di creare una categoria per comprendere tutto. Potrà trattarsi di ciò che ho già detto, ma anche di profumi della natura, di cibi, di qualsiasi odore! :D 
Nel mese appena trascorso ho provato una candela buonissima al gusto biscotti: 






Il prossimo mese, vi avviso già che ci saranno tantissime altre categorie, questa volta non ce l'ho fatta a rispondere a tante <.< sono in ritardissimo! Diciamo che questo è solo un assaggio di tutto quello di cui mi piacerebbe parlare! ^_^ Vi chiedo scusa, ma non sono proprio riuscita a fare di meglio! Volevo iniziare questa nuova recap con l'anno nuovo, per cui ci tenevo a fare il post! Ditemi cosa ne pensate, se volete aggiungere altre categorie e rispondete anche voi a queste categorie, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika ♥ Prima che mi dimentichi! Hai letto la mia email? Comunque io AMO la canzone di Ed Sheeran ^^ Super fantastica :P Il mio film del mese invece è senza dubbio La teoria del tutto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Si ho appena risposto, scusami di nuovo >.< Io non ho ancora visto il film, ma lo vedrò... prima o poi prenderò coraggio!! un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari