Wish Books #23

Buona sera Dreamers! :D Come state?
Prima sono uscita con una mia amica, e ora mi dedico un po' a scrivere sul blog la mia rubrica preferita in assoluto *w* L'adoro... non so perchè XD 
In verità volevo scrivervi prima, ma ho visto Pretty Little Liars XD
Inizio con la rubrica ^^

Wish books è la rubrica preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo After
Autore Jessica Jarman
Prezzo € 17,00
Dati 416 pp.
Editore Mondadori
Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua. Liz esce a guardare… 
In mare c’è un cadavere. Il suo. 
 Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati “oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare…



Titolo Il diario delle fate
Autore Yolen Jane; Snyder Midori
Prezzo      € 9,90
Dati 2011, 372 p., rilegato
Traduttore Gregoris M.
Editore Newton Compton  (collana Vertigo)
Serena e Meteora erano due bellissime fate sorelle, dame della Regina della Luce e vivevano nel Boscoverde. Un giorno, senza volerlo, scoprirono un segreto che doveva rimanere nascosto e da quel momento la loro vita cambiò per sempre. La regina decise infatti di punirle, separandole e mandandole in esilio sulla Terra: Serena a New York e Meteora a Milwaukee. Come angeli caduti, le due sorelle sono ormai sole, private dei loro poteri magici e soprattutto della loro bellezza e giovinezza. Si trascinano stanche nelle città in cui vivono, affrante per la nostalgia l'una dell'altra e per il ricordo struggente del luogo paradisiaco da cui provengono. Cercano con tutte le forze un modo per comunicare tra loro, senza riuscirvi. Ma la loro presenza sulla Terra è davvero soltanto una punizione? Qual è il vero motivo per cui la Regina della Luce le ha mandate tra gli uomini? Una fiaba piena di poesia in cui convivono l'umano e il soprannaturale, i rumori della metropoli e la magia di un mondo incantato.



Titolo Ogni giorno
Autore David Levithan
Prezzo      € 15,00 
Dati 2013, 378 p.
Editore Rizzoli
Da quando è nato, A si sveglia ogni giorno in un corpo diverso. Per ventiquattr’oreabita il corpo di un suo coetaneo, che poi è costretto ad abbandonare quando il giorno finisce. Affezionarsi alle esistenze che sfiora è un lusso che non può permettersi, influenzarle un peccato di cui non vuole macchiarsi. Quando però conosce Rhiannon, chiudere gli occhi e riprendere il cammino da nomade è impossibile. Per la prima volta si innamora e cerca di stabilire un contatto, di spiegare la sua maledizione. E Rhiannon s’innamora a sua volta dell’anima di A. Ma dimenticare il suo involucro, ogni giorno diverso, è difficile, e pian piano la loro relazione si fa più delicata di un vetro fragile. Nel disperato tentativo di non perderla, A tradisce le sue regole, prende a lasciare nelle esistenze quotidiane strascichi del suo passaggio, e qualcuno se ne accorge…

Ecco i titoli di oggi! :D Sono libri che m'ispirano moltissimo, soprattutto i primi due ^_^ Se voi li avete letti, fatemi sapere come li avete trovati! :D
Ika.

Commenti

  1. Bella la trama di Ogni Giorno ma può darsi che abbia visto il solito libro con una cover diversa???
    Non conoscevo nemmeno Il diario delle fate, credo che lo infilerò in wl :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto "Il diario delle fate", e l'ho trovato meraviglioso: un urban fantasy originalissimo e scritto da due maestre del genere, secondo me! ^^ "Ogni giorno", invece, è anche nella mia lista dei desideri... :)

    RispondiElimina
  3. @claudina non saprei, forse si però!
    @Sophie si, m'ispira davvero tanto infatti *w* sono contenta che ti sia piaciuto! :D

    RispondiElimina
  4. io ho letto After. Mi è piaciuta come lettura. http://robbyroby.blogspot.it/2012/04/un-libro-mi-disse04.html

    RispondiElimina
  5. Ogni giorno sembra davvero bello **
    Domani aspettati una mia mail, che dorse riusciamo finalmente a pubblicare la nostra rubrica ;)

    RispondiElimina
  6. Ogni giorno l'ho in ebook ma lo vorrei in formato cartaceo. dicono sia bellissimo *-*

    RispondiElimina
  7. i primi due mi ispirano moltissimo!! anche io dovrei guardare PLL!!

    RispondiElimina
  8. @Babuska ah menomale! Allora spero di sentirti! :D
    @Dreamng si anch'io ho letto belle cose in giro... chissà *w*
    @Cerrie io sto indietrissimo! XD devo guardare la 4x12 se non sbaglio!

    RispondiElimina
  9. Ohhh I diari delle fate ce l'ho, anche se credo che se tutto va bene lo leggerò tra un paio di anni xD più che altro perché tra i libri che voglio leggere e quelli arretrati avrò un centinaio di titoli a cui dedicarmi T.T

    RispondiElimina
  10. Tranquilla Teensy io ne ho più di 300! :D E non li leggo mai XD poi fammi sapere com'è^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari