Did, Do, Will #17

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti quanti! Come state?? :)
Spero tutto ok e spero facciate qualcosa di bello oggi! ^_^ Io starò a casa tutto il giorno xD però almeno vado avanti con la lettura e mi rilasso un po :) Domani ricomincia la settimana e quindi il tirocinio :S
Dato che è domenica, indovinate che post è questo qui? Eh si, il Did, Do, Will! :D

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica nella quale si elencano le letture terminate, quelle in corso e quelle future.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato finalmente la Corsa delle onde di Maggie Stiefvater! Ho adorato questo libro *w* e sono sempre più fiera di quest'autrice!


Cosa stai leggendo? 
Volevo continuare con la saga di The giver, ma in biblioteca il libro era già stato preso, quindi ora sto leggendo Il principe Caspian di C. S. Lewis


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Il confine di un attimo di J.A. Redmerski e, sinceramente, non vedo l'ora! Era già nella mia WL e trovarlo disponibile in biblioteca mi ha resa felicissima :D

Come per ogni domenica, questo è tutto :D se avete letto questi libri, fatemi sapere come li avete trovati, altrimenti condividete le vostre letture se vi va!
Buona domenica! :D
Ika.

Commenti

  1. Certo che la biblioteca lì è fornitissima qui non trovi nemmeno Harry Potter XD

    RispondiElimina
  2. Ooooh il principe capitan *_* l'errore più grande che ho commesso nella mia vita (beh, diciamo uno dei tanti) é stato leggerlo dopo il film T_T ma ho trovato stupendo tutto il ciclo di Narnia quindi non potevo non amare anche questo :)

    Ciao Ika! ^^ buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Se vabbe ho scritto principe capitan -_- maledetto correttore automatico. CASPIAN CASPIAN CASPIAN xD

    RispondiElimina
  4. Sei fortunata, hai una biblioteca molto fornita! :D
    "L corsa delle onde" è nella mia Wish List da tanto, ma purtroppo da me non l'ho mai trovato.. dovrei ordinarlo su internet, prima o poi lo farò :)
    "Il principe Caspian" mi è piaciuto abbastanza, anche se purtroppo tutta la saga di Narnia mi ha un pochino delusa.. pensavo che mi sarebbe piaciuta di più :(
    "Il confine di un attimo" mi incuriosisce ^^

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho letto recentemente La corsa delle onde e mi è piaciuto davvero molto! A differenza di Raven Boys (sempre della Stiefvater) che sì, mi è piaciuto ma l'ho trovato parecchio confusionario. Il confine di un attimo non ha mai attirato la mia attenzione quindi sono curiosa di leggere una tua opinione a riguardo ;)

    RispondiElimina
  6. @Francy si, abbastanza! A dire il vero, la mia è una delle meno rifornite, ce ne sono alcune che hanno libri nuovissimi *w*
    @Teensy anch'io li sto leggendo dopo aver visto i film, che ho adorato! Però devo dire che sono abbastanza diversi, e i libri più belli :D
    @Rowan la corsa delle onde te lo consiglio, è molto bello! Per quanto riguarda Narnia a me sta piacendo abbastanza, e tra quelli che ho letto fin'ora, questo è stato il più carino! ^_^
    @claudina peccato per raven boys, m'ispira tantissimo! Certo, ve ne parlerò sicuramente ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari