Cover Love #22

Buongiorno cari e care! Come va?
Mentre vedete questo post io sarò al mio primo giorno di tirocinio e sarò impacciatissima xD 
Pensatemi in questo momento e mandatemi un pensiero positivo... ne ho bisogno! :D
Poi vi racconterò sicuramente com'è andata... se ne esco viva!
E' meglio che iniziamo la rubrica va... XD

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Cacciatrici di Jackson Pearce




Purtroppo non vi so dire di dove sono le cover :( ovviamente a parte quella italiana xD. Inoltre, sono poche poche :(

Cover Italiana




Queste sono le uniche che ho trovato questa settimana :( 
Qual'è la mia preferita? Stavolta iniziamo da quella che mi piace di meno... ovvero l'ultima xD
Quella che mi piace di più è quella italiana. Penso che il colore della scritta spicchi di più rispetto alle altre due simili :)
Ci sentiamo più tardi con un altro bel post! :P buon lunedì!
Ika.

Commenti

  1. Concordo con te anche se l'ultima pur essendo meno bella rispecchi molto il contenuto del romanzo ^^

    RispondiElimina
  2. ciao
    come è andato il primo giorno di tirocinio?
    L'ultima è quella che mi piace di meno. Ok la cover italiana, ha colori più accesi.

    RispondiElimina
  3. E' andata abbastanza bene dai :) Grazie ^^

    RispondiElimina
  4. l'ultima è orrenda xD
    be' quella italiana è la più bella, anche se i colori di quella originale mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  5. L'ultima è inquietante, mentre la terza è quella che mi piace di più :)
    Sono certa che il tuo tirocinio andrà benissimo, pensa positivo!
    +++++++++++++

    RispondiElimina
  6. Si, ha qualcosa di inquietante! XD eh per me è molto difficile pensare positivo! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari