Cover Love #25

Buongiorno e buon inizio settimana! Spero possa andare tutto liscio... io ora sono al tirocinio, ma vi lascio comunque un piccolo post ^_^ Spero vi faccia piacere e spero possa interessarvi :D Questa settimana ho scelto un libro che ho già letto, e di cui è uscito da poco il secondo volume della trilogia! :) Per cui... iniziamo!



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Immortal di Alma Katsu






Cover Originali (non so di preciso di dove sono ç_ç)






















Cover Italiane



Cover Francese


Cover Russa


Cover Spagnola

Bene, queste sono tutte le cover... diciamo che ce ne sono varie che non mi fanno impazzire... Però iniziamo dalla mia preferita! Mi piacciono molto tutte le originali e la prima italiana... come posso scegliere? Togliamo la prima perchè non trovo rispecchi molto il contenuto...la mia preferita è la seconda originale... la maschera, il volto... non so, diciamo che insieme alla prima italiana è quella che mi colpisce di più!
La peggiore è invece l'ultima, la cover Spagnola. Il volto della ragazza non mi piace molto, anzi è un po' inquietante secondo me xD... sono forse l'unica a pensarla così? Fatemi sapere! :D
Ika.

Commenti

  1. Mi piacciono tutte tranne quella spagnola... orrenda!! A parte nella cover russa il tipo di pietra mi inquieta un pochino XD La più bella è forse quella originale con la tipa con la maschera

    RispondiElimina
  2. Davvero belle queste cover! Mi piace in particolar modo la seconda originale e anche quella spagnola non è male, mi piacciono molto i font e le decorazioni ^-^

    RispondiElimina
  3. @Sophie la penso proprio come te! :D
    @Leb a me quella spagnola non piace proprio xD

    RispondiElimina
  4. concordo con te!!
    Però preferisco più la prima che la seconda..il viso della seconda cover è troppo pallido per i miei gusti xD

    RispondiElimina
  5. Le cover originali sono quelle che mi piacciono di più :D anche quella francese é molto bella con il motivo tipo rampicante/rose/spine/piante xD

    RispondiElimina
  6. Com'è questo libro, bello?
    A me piace la terza cover originale. Le altre le trovo un pò troppo pompose e pacchiane :) La seconda italiana e quella spagnola......bleah, sono inguardabili. Nemmeno io le farei così brutte e mica sono un genio nella grafica, però un pò di gusto ce l'ho :P

    RispondiElimina
  7. @Teensy si :D
    @claudina a me non è piaciuto molto :( mi aspettavo davvero tanto, perchè m'ispirava, ma l'ho trovato pesante, noioso :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari