Did, Do, Will #15

Buona domenica Dreamers!
Ieri alla fine non sono andata a Roma.. volevo andarci oggi, ma forse nemmeno oggi ci andrò a causa del brutto tempo >.<
Spero di tornarci presto xD Amo andare al centro... mi piace troppo la mia città! :D
Voi cos'avete fatto/farete oggi? Spero qualcosa di molto più interessante rispetto a me :D
Passiamo quindi alla rubrica :P


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica nella quale si elencano le letture terminate, quelle in corso e quelle future.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere? 
Questa settimana ho letto Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Non farò una recensione, perchè mi sembra scontato e inutile, ma posso dirvi che il libro è favoloso! :D Nel paese sono davvero tutti matti, e non sempre ho capito i significati più "nascosti" nella storia XD. Però è stata una lettura che ho adorato fare! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'uomo Duplicato di Josè Saramago. Non penso lo conosciate, ma non è male come lettura fino ad ora :)



Cosa pensi leggerai?
Come ogni settimana, o quasi, non ne ho idea! Spero di leggere La Corsa delle onde di Maggie Stiefvater! :D


Anche per questa settimana è tutto :) fatemi sapere le vostre letture! Io sono sempre curiosissima, e potrei ampliare ancora di più la mia WL! :D
Ika.

Commenti

  1. Alice nel paese delle meraviglie è uno dei miei libri preferiti! E' anche il primo che ho letto da bambina! :)
    La corsa delle onde deve essere bello! Ho letto qualche recensione positiva! Mi sa che lo prendo in biblioteca se riesco a trovarlo!

    RispondiElimina
  2. Io ho terminato Le coincidenze dell'amore ieri, ma non so cosa iniziare! Anzi, sto trattenendo l'impulso di iniziarne un altro perché domani dovrebbe arrivarmi Shadowhunters L'angelo *---*

    RispondiElimina
  3. ciao! Alice nel Paese delle Meraviglie era piaciuto tanto anche a me!
    oggi pomeriggio finalmente si ritorna sul parquet per una bella partita di Basket!

    RispondiElimina
  4. @Tania purtroppo da me non c'è, altrimenti l'avrei preso da tempo!
    @Giusy ahahah trattieniti, trattieniti! Oppure leggi un libro che ha dei piccoli racconti, così puoi abbandonarlo e cominciare la nuova lettura!
    @Cerrie ah che bello il basket! :) è tanto che lo pratichi?
    @Ilenia si, leggilo! *w*

    RispondiElimina
  5. Poi leggi anche "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò", carinissimo!
    Il cartone Disney è un mix tra i due!! :)

    RispondiElimina
  6. Alice nel paese delle meraviglie è assolutamente da leggere!!! :)
    Di Saramago devo leggere Le intermittenze della morte! Metto in lista L'uomo duplicato ;)
    La Corsa delle onde lo devo leggere da tipo un anno! D:

    RispondiElimina
  7. Aw, anche io adoro Roma *-*
    Ho degli zii a Latina e, quando vado a trovarli, tento sempre di fare una scappata nella Città Eterna ♥

    Alice nel Paese delle Meraviglie l'ho adorato e mi unisco a Serena: leggi anche Attraverso Lo Specchio e Quel che Alice vi Trovò! *_*

    RispondiElimina
  8. @sery-amente si, infatti so che è una specie di "seguito" quindi appena posso lo leggerò :)
    @jaqueline poi fammi sapere com'è :) eh anch'io sarà più di anno che voglio leggerlo!
    @Mel si, lo leggerò sicuramente! :D sono curiosissima ora! ^^

    RispondiElimina
  9. Io adoro Lewis Carroll, pensa che la tesina d'esame al quinto liceo la feci tutta su Alice Nel Paese delle Meraviglie, per ogni materia c'erano riferimenti alla regina di cuori, al bianconiglio, al cappellaio matto...aah, bei tempi! :)

    RispondiElimina
  10. ah che bella cosa <3 si davvero bei tempi! (come se fossero passati anni e anni XD)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari